Basta una semplice richiesta via e-mail. Fate i vostri acquisti liberamente: avrete 30 giorni per ripensarci e richiedere la sostituzione o il rimborso di quanto acquistato, il ritiro della merce avverrà tramite nostro corriere gratuitamente.

x
fb

Puoi acquistare senza registrarti: metti i tuoi articoli nel carrello e procedi direttamnte con l'acquisto. Il nostro sistema semplice, sicuro e veloce ti accompagnerà in pochi passaggi a completare il tuo l'acquisto.

x
fb

La consegna della merce è Gratuita per ordini superiori a € 50,00 + I.V.A. in tutta Italia. Per ordini inferiori a € 50,00 + I.V.A. le spese di spedizione sono di € 5,00 + I.V.A. in tutta Italia.

x
fb

Per il trasporto ci affidiamo ai corrieri nazionali più importanti, i cui tempi medi di consegna sono i seguenti:
- Nord e Centro Italia 24 ore (1 giorno lavorativo).
- Sud Italia 2/3 giorni lavorativi.
- Isole 3/5 giorni lavorativi.

x

Home » Archiviazione » Portalistini

Opinioni dei clienti

Portalistini

Per presentare in modo impeccabile i vostri documenti con prezzi e indicazioni importanti, potete acquistare portalistini di buona qualità tramite il nostro e-commerce.

La nostra selezione di portalistini e prodotti simili

Quando non sapete bene come presentare in maniera ottimale i vostri documenti più importanti, come ad esempio quelli che riguardano i prezzi o le condizioni di vendita di prodotti e servizi, è davvero necessario che vi fermiate a considerare attentamente ciò che i vostri clienti potrebbero aspettarsi di ricevere da voi, acquistando il necessario per risolvere questa problematica in maniera creativa e brillante. Ad esempio, per valorizzare gli scatti fotografici di qualche prodotto particolare, o ancora, per ricordare in maniera piacevole ed adeguata un evento di una certa importanza, probabilmente tutti quanti pensereste ad acquistare degli album fotografici, magari considerando attentamente la grafica degli stessi, il design o, ancora, i materiali con i quali sono stati prodotti. Per non commettere alcun errore nella realizzazione del materiale da distribuire ai vostri clienti, quindi, potreste dare uno sguardo a quei prodotti che, effettivamente, aiutano a valorizzare meglio il materiale usato per la comunicazione, acquistando per esempio alcuni porta listini tramite i quali rendere ben visibili le condizioni di acquisto di determinati prodotti o servizi, permettendo così una scelta consapevole senza particolari problemi. D’altro canto, un vantaggio offertovi dall’uso dei portalistini è senz’altro quello relativo all’uniformità dei documenti che presentate ai vostri acquirenti, proprio perché tramite questa forma di rilegatura eviterete di portare con voi diversi documenti scombinati, magari poco leggibili, che finiscono per dare una connotazione anche poco professionale al vostro modo di porsi nei confronti dei clienti. Curando invece ogni dettaglio, magari tramite l’acquisto di alcuni portalistini personalizzabili con una serie di elementi grafici di una certa qualità, potrete dare una connotazione certamente più curata alla vostra documentazione, che risulterà essere anche più piacevole da sfogliare, dimostrando ancora una volta come il vostro ufficio consideri attentamente ogni cosa. La semplicità di uso, del resto, è un altro fattore che gioca sicuramente a favore dell’adozione di un portalistino per conservare tutti i prezzi di vendita di prodotti e servizi che mettete a disposizione dei vostri clienti, proprio perché altrimenti vi ritrovereste a dover frugare tra i cassetti delle scrivanie, o anche tra le borse, dimostrando una scarsa organizzazione nel vostro lavoro. Vi state domandando se convenga acquistare qualche nuovo portamenù tramite il quale garantirvi una maggiore produttività nel lavoro di tutti i giorni, evitando così di perdere di vista quegli aspetti che contraddistinguono per davvero un’attività lavorativa gestita con consapevolezza da una in cui viene improvvisata ogni cosa? Allora confrontate subito i diversi portamenù personalizzabili disponibili sul nostro e-commerce con i prodotti proposti dalla concorrenza: vi accorgerete di come possiate procurarvi soluzioni ottimali ai vostri problemi, approfittando sempre del miglior rapporto tra la qualità e il prezzo di questi prodotti.

Conservare gli scatti fotografici in preziosi album per foto

Anche nel caso in cui disponeste di parecchia documentazione fotografica di un evento, oppure, di un certo tipo di prodotto o servizio, potreste aver bisogno di raggruppare in maniera ordinata e sicura tutte le vostre immagini, evitando che si possano perdere o confondere con documenti di altro tipo: e da questo punto di vista, un buon acquisto da fare per fare ordine nell’ufficio, è sicuramente quello degli album per le foto. Considerando come le fotografie stampate su carta, con il passare del tempo, si possono rovinare a causa dell’esposizione alla luce, come del resto, in ragione della presenza di una quantità eccessiva di polvere sulla superficie delle stesse, dovete ovviamente preoccuparvi di selezionare tutto il necessario per conservare questo materiale con grande cura, evitando che anche una sola fotografia si possa danneggiare anzitempo. Pensate, ad esempio, alle immagini che vi ritraggono in eventi da ricordare con particolare piacere, magari perché avete celebrato un momento importante della vostra vita: tanto che si tratti del battesimo di una persona, oppure, della festa di matrimonio di qualcuno, come della realizzazione di una simpatica testimonianza dell’anniversario di nozze, non basta affidarsi alla bravura del fotografo per poterlo ricordare bene. Tutti gli scatti fotografici, infatti, vanno poi raccolti in modo accurato all’interno di uno dei migliori album fotografici acquistati o realizzati online, in maniera tale da valorizzare ogni singolo scatto e, soprattutto, potendo così creare un insieme ben ordinato e curato di questi scatti, che altrimenti finirebbero per essere conservati in qualche scatola, magari trattenuti da un elastico, rovinandosi inesorabilmente. Ovviamente, anche in ragione delle differenze che ci possono essere tra i prodotti stessi, non tutti gli album fotografici sono venduti a prezzi identici e, soprattutto, per riuscire ad ottimizzare la propria spesa è di primaria importanza decidere dove vogliate acquistare questi prodotti, ad esempio selezionando degli album fotografici per il matrimonio tramite dei negozi sul web, paragonandone poi le singole caratteristiche. Pure nel caso in cui voleste procurarvi degli album fotografici per i bambini, in maniera tale da valorizzare gli scatti fotografici di qualche ricorrenza particolare, potreste scegliere il prodotto più simpatico e colorato, oppure quello più sobrio ed elegante, dopo aver preso in considerazione pure gli album fotografici digitali, considerando come gli stessi possano essere una soluzione al passo con i tempi in un mondo ricco di tecnologia. Non vi siete ancora preoccupati di controllare quali album fotografici siano disponibili nel nostro negozio on line? Non c’è alcuna fretta: il nostro shop è aperto a tutte le ore e vi permette di fare i vostri acquisti ovunque vi troviate, usando i vostri dispositivi elettronici preferiti.

Porta menu da ristorante: come sceglierli

Per una gestione ottimale del vostro locale pubblico, uno degli aspetti da curare è sicuramente quello relativo al fatto di indicare in modo chiaro tutti i prezzi su portamenù per ristoranti A4 o in altro formato, avendo cura di non fare mancare alcun tipo di indicazione dai vostri fogli, considerando come questi documenti sono necessari per instaurare un rapporto di fiducia con i vostri clienti. A questo proposito, ovviamente, tenendo presente l’obbligo di fornire delle indicazioni puntuali sugli stessi porta menu per ristorante o bar, poi, la scelta relativamente allo stile di questo materiale è certamente libera, proprio perché potete acquistare tanto un portamenù in legno quanto uno prodotto invece con materiali più leggeri e meno tradizionali, come per esempio dei fogli trasparenti o della plastica. Da questo punto di vista, quindi, non dovrete temere alcunché nel momento in cui andrete alla ricerca di alcuni porta menu particolari, giacché potrete spaziare da tanti oggetti contraddistinti da una certa ricercatezza, magari frutto del lavoro d’artigianato con la carta o altri materiali, passando pure per oggetti un po’ meno comuni, come potrebbe essere un portalistino in plexiglass da tavolo. In effetti, un aspetto che non potete ignorare, dal momento in cui vi chiniate sulla necessità di acquistare un nuovo portamenù da tavolo, è sicuramente quello della leggibilità di quanto vi è riportato all’interno, giacché altrimenti i vostri clienti potrebbero sentirsi contrariati o, quantomeno, messi di fronte a un documento ambiguo e di difficile lettura. Per questo motivo, per dotarvi di un buon portamenù da ristorante dovreste prima di tutto pensare a come lo stesso possa essere consultato, senza alcun tipo di problema, dai vostri clienti, perché il primo scopo di questo documento è proprio quello di trasmettere chiarezza, altrimenti è difficile sviluppare una buona relazione con i propri clienti. In un secondo momento, quindi, potreste soffermarvi a pensare a quello che possa essere il miglior formato da utilizzare per il vostro porta menu tra l’A4 e l’A5, considerando come ognuna di queste tipologie abbia dei pregi e dei difetti, come per esempio la maggiore – o minore – maneggevolezza di un portamenu per ristorante su carta a4 e a5. Un altro aspetto sul quale dovreste anche spendere un po’ di tempo, è quello che riguarda la grafica di questo importante documento, usato per aiutarvi a comunicare in modo chiaro la vostra filosofia aziendale: con dei portamenù personalizzati con il vostro logo, oppure, una bella foto del vostro locale, potreste infatti sottolineare ancora una volta l’unicità del vostro ritrovo pubblico rispetto agli altri. Pure in funzione della tipologia di locale, dovreste valutare bene se non convenga acquistare dei porta menu economici e semplici, che potrete eventualmente sostituire nel tempo, oppure dei prodotti un po’ più raffinati, come potrebbero essere dei portalistini in pelle, i quali possono trasmettere tutta la vostra passione per l’artigianato e gli oggetti caratterizzati da un certo charme. Ovviamente, però, anche la clientela che frequenta il vostro locale avrà una certa incidenza sulla scelta di acquistare dei porta listini in pelle anziché dei semplici portamenu economici magari realizzati con carta e rivestiti con una plastificazione che ne consenta una conservazione impeccabile nel tempo, che tenga conto pure della leggibilità, considerando l’importanza della stessa. Siete indecisi circa la possibilità di acquistare dei nuovi portamenù store per il vostro esercizio pubblico o, ancora, potreste aver bisogno di rinnovare unicamente la grafica di alcuni prodotti particolare come i portalistini da bar, con i quali differenziare in maniera ottimale i diversi ambienti che contraddistinguono la vostra attività? Nel nostro negozio virtuale potrete trovare tantissime proposte caratterizzate da prezzi competitivi e da un livello qualitativo sicuramente soddisfacente: metteteci alla prova, dando uno sguardo al nostro catalogo aggiornato regolarmente.

Il necessario per riportare prezzi e condizioni di vendita

Oltre a curare correttamente l’impaginazione, durante la realizzazione di un listino o un documento specifico per la vendita, è anche importante preoccuparsi di acquistare il necessario per proteggere efficacemente questi fogli, giacché altrimenti gli stessi potrebbero rovinarsi anzitempo, causando delle difficoltà nella lettura dei nomi di prodotti o dei prezzi, compromettendo così la vendita di beni e servizi. Per fare ordine in questo senso, è possibile acquistare dei supporti specifici, come possono essere dei portalistini a4 con 100 o 200 buste, i quali vi aiutano a realizzare documenti particolarmente articolati e ricchi di dettagli, che possano essere consultati con grande facilità soprattutto dal momento in cui si sfruttassero dei portalistini personalizzabili con spirale, i quali agevolano la lettura. Anche le dimensioni, poi, devono essere considerate con la giusta puntualità, proprio perché ad esempio con un portalistino A4 o A5 è possibile offrire un piccolo supporto per informarsi agevolmente, semplice da tenere tra le mani, indipendentemente dal fatto che si tratti di portalistini da 100 o 200 buste, oppure anche con meno pagine, considerando come la consultazione avvenga con grande naturalezza, come non si potrebbe fare con dei porta listini A4. Un altro aspetto che non può essere ignorato, è sicuramente quello relativo alle copertine di questi documenti: in alcuni casi, infatti, per i portalistini a4 e a5 potrebbe essere più indicata una copertina rigida, mentre in altri fascicoli, il ruolo di queste due parti del fascicolo è un po’ meno rilevante, a prescindere che si tratti di porta listini personalizzati o più o meno standard. Una buona soluzione potrebbe essere rappresentata anche dall’uso dei portalistini ad anelli, in tutte quelle situazioni in cui la facilità nel passare da una pagina all’altra debba essere garantita: e anche in questo caso, la possibilità di acquistare dei portalistini personalizzabili a 20 o più buste, può essere un modo simpatico per dare un tocco di colore ed originalità. Il risultato estetico potrebbe essere ancor più bello qualora sceglieste di acquistare dei portalistini personalizzabili in formato a5 o 15x21 cm, proprio perché questi vi consentono di concentrarvi sulla stampa di pagine di piccole dimensioni, che possono raggruppare anche poche informazioni, ma riportate in modo chiaro, soprattutto qualora poteste contare su un supporto esteso come quello rappresentato dai portalistini A4 da 50 buste. Nei casi in cui, invece, voleste limitare il numero delle pagine e poteste sfruttare fogli dalla superficie elevata, potreste probabilmente preferire l’acquisto di un portalistino a3 (secondo lo standard ISO 216) personalizzabile che funga da cornice per racchiudere tutti i dettagli più importanti. Avete intenzione di acquistare uno di questi porta listini online sebbene vi possa servire per la scuola, ad esempio per riunire in un unico fascicolo tutte le informazioni più importanti che riguardano lo svolgimento dell’attività didattica? Tramite il nostro shop online, potrete consultare tutte le schede delle soluzioni disponibili, individuando quelle più convenienti per il vostro lavoro.

Acquistare online i portalistini ed altri supporti per documenti

Per fare i vostri acquisti destinati all’ufficio, desiderate poter contare su un unico negozio, dove siano disponibili tanti prodotti di qualità a prezzi ragionevoli, e non soltanto qualche busta utile per spedire di tanto in tanto dei documenti ai vostri interlocutori di affari, e sul quale possiate fare affidamento pure per quanto riguarda la spedizione dei prodotti, sempre puntuale e conveniente? Allora per procurarvi dei nuovi album fotografici o dei porta listini, dovreste considerare senz’ombra di dubbio l’offerta presente su Ufficio Discount, considerando come il nostro e-commerce sia accessibile a tutte le ore del giorno, a partire dal vostro device elettronico, senza che dobbiate fare chilometri con la vostra auto come nel caso di un negozio tradizionale. Anche la facilità con cui potete confrontare velocemente tutti i portalistini personalizzabili (oppure tradizionali) proposti dal nostro negozio virtuale, è un ulteriore motivo per il quale dovreste sempre dare un’occhiata alla nostra offerta prima di acquistare qualche prodotto di minor qualità presso qualche altro rivenditore. Vi serve in modo particolare un nuovo portalistino con il quale organizzare la documentazione per la vendita in negozio, offrendo così alla vostra clientela il meglio per concludere le vostre transazioni in modo ordinato? Vorreste invece rinnovare il materiale usato nel vostro ristorante o bar per quanto riguarda le liste delle bibite o delle pietanze offerte, affinché ogni vostro cliente possa riuscire a scegliere ciò che intende consumare in modo semplice e veloce, senza alcun tipo di equivoco per quanto riguarda i prodotti offerti e, ancora di più, anche in relazione ai costi degli stessi? Allora dovreste valutare veramente di acquistare dei portamenù personalizzabili in cui inserire tutti i vostri fogli in modo ordinato, dopo aver dato uno sguardo alle nostre offerte: e per ogni vostra richiesta di informazioni, potrete semplicemente rivolgervi ai nostri collaboratori del servizio di supporto alla clientela.

 
PAGAMENTI ACCETTATI
Carte di credito

Per maggiori informazioni clicca qui

CARTE ACCETTATE
(Evasione ordine immediata)

Per maggiori informazioni clicca qui

CARTE ACCETTATE CON PayPal
(Evasione ordine immediata)

Per maggiori informazioni clicca qui

PAGAMENTO IN CONTANTI TRAMITE RICEVITORIE Sisal e SisalPay
(Evasione ordine immediata)

Altri pagamenti

Per maggiori informazioni clicca qui

BONIFICO BANCARIO TRAMITE MyBank
(Evasione ordine immediata)

BONIFICO BANCARIO ORDINARIO
(Evasione ordine 24 ore)

BOLLETTINO POSTALE
(Evasione ordine 3 giorni)

Condizioni personalizzate di pagamento per:

Per maggiori informazioni clicca qui

⠂ Studi di commercialisti
⠂ Studi Notarili
⠂ Studi Legali
⠂ Comuni
⠂ Scuole
⠂ PA: Pubblica Amministrazione