Basta una semplice richiesta via e-mail. Fate i vostri acquisti liberamente: avrete 30 giorni per ripensarci e richiedere la sostituzione o il rimborso di quanto acquistato, il ritiro della merce avverrà tramite nostro corriere gratuitamente.

x
fb

Puoi acquistare senza registrarti: metti i tuoi articoli nel carrello e procedi direttamnte con l'acquisto. Il nostro sistema semplice, sicuro e veloce ti accompagnerà in pochi passaggi a completare il tuo l'acquisto.

x
fb

La consegna della merce è Gratuita per ordini superiori a € 50,00 + I.V.A. in tutta Italia. Per ordini inferiori a € 50,00 + I.V.A. le spese di spedizione sono di € 5,00 + I.V.A. in tutta Italia.

x
fb

Per il trasporto ci affidiamo ai corrieri nazionali più importanti, i cui tempi medi di consegna sono i seguenti:
- Nord e Centro Italia 24 ore (1 giorno lavorativo).
- Sud Italia 2/3 giorni lavorativi.
- Isole 3/5 giorni lavorativi.

x

Home » Raccoglitori ad anelli per archivio da ufficio

Opinioni dei clienti

Raccoglitori ad anelli per archivio da ufficio

Per organizzare il vostro archivio in ufficio in modo semplice e conveniente, scegliete i migliori raccoglitori ad anelli disponibili sul nostro shop online.

La nostra gamma di accessori per l’archivio

Per mettere ordine tra le carte dell’ufficio, è molto importante acquistare dei supporti che permettano di conservare ogni cosa in maniera impeccabile, per prevenire situazioni caotiche, puntando per esempio sull’uso dei raccoglitori, i quali possono fornire un supporto davvero versatile ed affidabile in tantissime situazioni, soprattutto dove si consultino molto frequentemente le proprie documentazioni. Non in tutti i contesti, ovviamente, è possibile risolvere i propri problemi di archiviazione con gli stessi prodotti, ad esempio perché talora si potrebbe preferire l’acquisto dei raccoglitori in cartone ad altri sistemi per l’archivio più complessi, costosi e, in fin dei conti, pure meno flessibili per il proprio lavoro quotidiano. La vostra preferenza, altrimenti, potrebbe anche andare per i raccoglitori in plastica che, proprio in ragione del loro materiale, potrebbero farsi preferire a quelli in cartone per la robustezza e anche la possibilità di non essere rovinati facilmente dall’umidità, fattore quest’ultimo che rappresenta un vero e proprio incubo per tutti gli archivi aziendali. In ogni caso, la scelta più flessibile per quanto riguarda la possibilità di raccogliere e gestire i propri documenti in ufficio, è rappresentata da un raccoglitore ad anelli, proprio perché lo stesso può essere aperto e chiuso a più riprese senza particolari difficoltà, senza che si possa danneggiare a causa dell’uso e, soprattutto, contando pure sul fatto che i fogli rimangono ben sistemati al suo interno. Esistendo diversi modelli di raccoglitori ad anelli, è quindi molto importante stabilire quali siano le dimensioni più adatte per il vostro lavoro di archiviazione, magari tenendo presente come possiate ulteriormente proteggere i vostri documenti archiviati sfruttando delle custodie per i raccoglitori, le quali possono fungere da ulteriore protezione contro gli effetti del logorio causato dall’apertura e dalla chiusura. D’altro canto, per riuscire a creare un sistema di archiviazione ancor più su misura, potreste anche valutare l’acquisto di alcuni raccoglitori personalizzabili, grazie ai quali riportare ad esempio un logo aziendale, o ancora, sui quali mettere tutte quelle indicazioni che possono aiutarvi a ritrovare subito un certo fascicolo da analizzare in compagnia dei vostri colleghi per qualche importante affare con clienti complicati da gestire. Dopo tutte queste considerazioni, quindi, dovreste valutare attentamente quali prodotti comprare per la vostra azienda, per raccogliere le carte in modo ordinato: dei raccoglitori per l’ufficio, di sicuro, potrebbero rappresentare il miglior approccio tanto per quanto riguarda i costi quanto per quel che attiene alla facilità di uso, giacché non vanno a creare dei sistemi complessi ed ingombranti. Vi state chiedendo se non sia meglio comprare dei nuovi raccoglitori per l’archivio con i quali sostituire le vostre vecchie scatole piene di documenti, oppure, con cui svuotare quei cassetti che per troppo tempo sono rimasti stracolmi di carte mai sistemate con la giusta puntualità, che ora iniziano veramente ad essere fin troppe per essere trovate quando servono? Date un’occhiata ai raccoglitori con anelli presenti nel nostro catalogo online: vi accorgerete che, in effetti, il nostro shop online vi mette a disposizione una gamma interessante di raccoglitori per il vostro ufficio, con i quali affrontare ogni tipo di sfida relativa all’archiviazione all’insegna del pragmatismo e della convenienza, giacché un’azienda va sempre gestita con la massima professionalità. Confrontate subito i prezzi dei nostri raccoglitori da archivio con quelli dei prodotti proposti dai nostri competitor: vi accorgerete di come la qualità e i prezzi convenienti siano veramente di casa.

I raccoglitori ad anelli: i diversi modelli disponibili

Come abbiamo avuto modo di sottolineare brevemente nel paragrafo precedente, in commercio si trovano diversi tipi di raccoglitori ad anelli che vengono personalizzati dai brand produttori con alcuni elementi distintivi, in maniera tale da farli preferire dagli acquirenti per degli usi particolari rispetto ad altri prodotti che non siano altrettanto versatili, magari a causa di alcune peculiarità non richieste. A questo proposito, possiamo quindi suggerirvi come spesso un raccoglitore ad anelli piccolo sia una buona soluzione per raccogliere velocemente al suo interno quei documenti cartacei che, altrimenti, in ragione del formato ridotto, potrebbero essere facilmente smarriti all’interno del mare di carta che spesso si viene a creare all’interno delle aziende, soprattutto quelle in cui è richiesto l’uso dei moduli cartacei. Scegliere tra i raccoglitori ad anelli piccoli il miglior modello, è quindi una questione di corretta valutazione degli aspetti che riguardano l’attività di archivio, come per esempio, la possibilità di sfruttare un raccoglitore ad anelli A4 per archiviare delle ricevute, o ancora, la reale versatilità dei raccoglitori ad anelli A4 nel caso in cui dobbiate alternare fogli piccoli a quelli standard usati in azienda. Con un raccoglitore ad anelli A4 orizzontale, ad esempio, potreste sicuramente dare un contributo sostanziale per una consultazione veloce ed efficiente delle vostre carte, proprio perché questi supporti da archivio si possono estrarre facilmente dai ripiani o dagli armadi, senza in questo senso che qualcosa vi possa sfuggire di mano a causa della confusione nel lavoro. Dal momento in cui, invece, voleste approfittare della massima qualità per il vostro archivio potreste anche apprezzare tutta l’eleganza dei raccoglitori da ufficio di design, che magari con la loro grafica insolita possono aiutarvi a rendere ancor più piacevole, almeno dal punto di vista estetico, il vostro archivio, ottenendo in questo modo un risultato degno di nota per quanto riguarda l’organizzazione della suddivisione e della raccolta della documentazione. Qualora poi non aveste bisogno di un supporto per fissare le carte all’interno del vostro raccoglitore, potreste preferire l’acquisto dei raccoglitori da ufficio senza anelli, pure a prescindere dal fatto che si tratti di raccoglitori personalizzati oppure di prodotti standard, proprio perché in questo caso le considerazioni estetiche sarebbero di secondaria importanza rispetto a quelle relative alla semplicità di uso. Vi state domandando se la miglior opzione di acquisto per il vostro ufficio possa essere rappresentata dai raccoglitori ad anelli con tanto di custodia, i quali sono perfetti soprattutto qualora voleste conservare le carte praticamente isolate rispetto all’ambiente in cui si trovano, per prevenire gli effetti negativi dell’umidità, della luce o della polvere? Vorreste gestire la raccolta dei vostri documenti di formato extra tramite l’uso di uno speciale raccoglitore ad anelli in formato A3 personalizzato con tanto di grafica speciale o di altri elementi che ne possano favorire una più veloce ricerca e consultazione da parte dei vostri collaboratori? Non dimenticatevi di valutare bene tutti questi aspetti quando acquisterete dei prodotti per l’archiviazione: il lavoro in ufficio risulterà essere meno difficoltoso, con buone ricadute in termini sulla produttività delle persone che lavorano con voi.

Un archivio funzionale a costi ragionevoli

Non basta pensare alla realizzazione di un archivio per l’ufficio che sia semplice da usare, dal momento in cui è importante avere pure un occhio di riguardo nei confronti della spesa: in effetti, non tutti i supporti da archivio hanno lo stesso costo e, da questo punto di vista, talvolta potrebbe essere meglio acquistare un raccoglitore per fogli di plastica per contenere i propri costi anziché altri prodotti. Ovviamente non tutti i prodotti sono uguali da questo punto di vista e, anzi, la scelta potrebbe talvolta essere migliore selezionando un buon raccoglitore senza anelli rispetto a quelli dotati di questi supporti, sebbene le valutazioni a livello economico vadano fatte con la dovuta puntualità, proprio perché altrimenti potreste ritrovarvi a spendere molto più denaro. Non è semplice, in questo senso, stabilire a priori quali possano essere le migliori soluzioni per riuscire ad ottimizzare i costi della realizzazione del vostro archivio, tuttavia, anche per dare una migliore immagine della vostra azienda potreste scegliere di personalizzare il modello di raccoglitore al cui interno sistemare tutti i fogli con un tocco di creatività in più. In effetti, potreste comprare dei raccoglitori ad anelli artistici e decorati laddove voleste sottolineare la natura creativa del contenuto degli stessi, oppure, potreste preferire l’acquisto di raccoglitori ad anelli in pelle o stampati per dare una connotazione nettamente più classica ed elegante delle vostre raccolte di lettere, fatture o di altri documenti conservati per il vostro lavoro. Per ottenere un certo risparmio e, contemporaneamente, riuscire a dare una mano all’ambiente, potreste allora preferire l’acquisto di alcuni raccoglitori in cartone riciclato, i quali essendo prodotti con cellulosa rigenerata, vi permettono di mantenere neutro l’impatto ambientale del vostro acquisto, indipendentemente dal fatto che si tratti di raccoglitori per documenti di design oppure standard. Non bisogna nemmeno dimenticare di dire come, in effetti, tramite l’acquisto di alcuni raccoglitori per documenti decorati si possa migliorare nettamente la riconoscibilità di alcuni fascicoli rispetto ad altri, proprio perché con un paio di gesti è possibile individuare subito quelle pratiche che vanno conservate per un certo lasso di tempo, oppure, quelle documentazioni che possono tornare utili in tantissimi casi per trattare con i clienti. Qualora poi la mera convenienza del prodotto non fosse l’unico criterio di scelta da poter adottare per ottimizzare la realizzazione del vostro archivio, allora, dovreste valutare davvero se non vi convenga acquistare un nuovo set di raccoglitori ad anelli a5 personalizzabili con cui separare in maniera ottimale tutti i documenti contraddistinti da dimensioni contenute, evitando di ritrovarvi tra le mani dei fascicoli fin troppo voluminosi e pesanti da spostare. Dopo aver valutato tutti questi aspetti relativi all’acquisto del materiale per organizzare il vostro archivio, vi state domandando se non sia meglio acquistare dei raccoglitori per documenti senza anelli, con i quali ottenere un buon risparmio e, nello stesso tempo, con cui dare una sistemata definitiva a tutte quelle carte che nel tempo si sono accumulate in azienda a causa del troppo lavoro. Avete già dato un’occhiata a quelli che sono i migliori raccoglitori per i documenti da usare tanto in casa quanto in azienda, proprio perché in entrambi i contesti potrebbe venirsi a creare una situazione di caos in ragione del continuo accumulo di carta, magari per quanto riguarda le fatture di acquisto di beni e servizi, oppure, per tutta la contrattualistica correlata? Per esigenze particolari, infine, potreste anche richiedere a qualche servizio di stampa di raccoglitori ad anelli personalizzati la realizzazione di un prodotto di buona qualità a supporto dell’archiviazione in azienda, in maniera tale da evitare di ritrovarvi con accumuli di fogli che non possono essere sistemati come vorreste, avendo un occhio di riguardo anche nei confronti dell’estetica di questo materiale.

Perché usare i raccoglitori per il vostro archivio

Quando siete confrontati con la necessità di archiviare qualcosa, prima di tutto, dovete valutare attentamente quali possano essere le migliori soluzioni per fare ordine in maniera conveniente e, nello stesso tempo, per riuscire a ritrovare sempre i fascicoli utili per operare all’insegna della massima efficienza, sfruttando ad esempio dei raccoglitori ad anelli in cartone o in plastica. Contraddistinti da un certo livello di robustezza nonché da un’usabilità degna di nota, i raccoglitori ad anelli per archivio personalizzabili rappresentano sicuramente la soluzione più interessante dal punto di vista economico e della semplicità di uso per organizzare il vostro ufficio secondo dei canoni di produttività e di facilità di uso da parte dei vostri collaboratori. La disponibilità di diversi modelli di raccoglitori ad anelli nei formati A3 o di dimensioni più piccole, è sicuramente un’altra valida ragione per farvi propendere per l’acquisto di questi prodotti per l’archiviazione, i quali possono ovviamente essere completati pure con dei divisori per raccoglitori in plastica, perfetti per separare bene le fatture, le lettere o altri documenti. Ad esempio, infatti, con un raccoglitore ad anelli A5 è possibile riportare dei bollettini o delle ricevute in modo ordinato, evitando di dover trasportare questi documenti all’interno di contenitori ingombranti come potrebbero essere quelli A3, proprio perché in questo senso i raccoglitori ad anelli in formato A5 delle migliori offerte rappresentano senz’ombra di dubbio una valida scelta anche dal punto di vista economico. Qualora poi preferiste trasportare le vostre carte in modo ordinato ma con un supporto non rigido, potreste evidentemente comprare un buon raccoglitore ad anelli morbido, il quale può assicurare la massima maneggevolezza, senza rinunciare alla robustezza e, al tempo stesso, risultando anche piacevole al tatto durante il trasporto. Considerando come spesso sia necessario proteggere questi supporti per l’archiviazione, un accessorio indispensabile per conservare in modo impeccabile questi supporti potrebbe essere rappresentato dalla custodia per raccoglitori ad anelli, proprio perché tramite la stessa è possibile conservare tutta la propria documentazione in modo ancor più protetto, evitando polvere ed altri fastidiosi fattori simili. Per rendere ancor più ordinate le vostre raccolte di documenti, potreste preferire anche l’acquisto di un ottimo porta raccoglitori per l’ufficio, con cui evitare che i vostri fascicoli possano essere sistemati in modo confuso, magari accatastandoli gli uni sugli altri, proprio perché con i raccoglitori da archivio con o senza anelli per documenti è importante fare ordine, anziché creare un insieme disordinato di materiale. In linea di massima, però, quando si tratta di acquistare dei raccoglitori per i documenti in plastica o in cartone riciclato, l’acquisto ideale è quasi sempre rappresentato dai raccoglitori con 4 anelli personalizzabili, proprio perché tramite questi prodotti si favorisce anche la creazione di un ordine veramente ottimale da ogni punto di vista, proprio perché i fogli vengono trattenuti efficacemente. Tramite i raccoglitori, poi, potete anche gestire in modo più efficace la frammentazione delle documentazioni, per esempio sfruttando dei raccoglitori in plastica trasparente per ufficio senza anelli per raggruppare non soltanto dei fogli standard, bensì, anche quelli di formato superiore, in maniera tale da avere sempre a portata di mano una raccolta completa dei vostri documenti, che tenga conto di tutti i vostri bisogni. D’altro canto, utilizzando dei raccoglitori ad anelli con immagini potrete pure fare la differenza nell’impreziosire il vostro sistema di archivio, proprio perché avrete la possibilità di personalizzare la raccolta di carte, magari aggiungendo un elemento grafico con cui riconoscere facilmente le diverse aree tematiche, senza che dobbiate consultare una grossa quantità di fascicoli per trovare ciò che vi serve. Nel caso in cui voleste conservare in piccoli plichi i vostri fogli, anche usando dei raccoglitori ad anelli piccoli personalizzati potreste ottenere un livello soddisfacente di ordine, esattamente come nel caso in cui utilizzaste delle cartelline al cui interno riporre ordinatamente tutti i vostri documenti più importanti, senza perdere di vista la semplicità di uso e la velocità nel reperire le informazioni. La possibilità di acquistare dei prodotti di diversi materiali, è un ulteriore fattore che gioca indubbiamente a favore della scelta di questi particolari supporti per l’archivio, proprio perché comprando dei raccoglitori in plastica A5 per i vostri documenti potrete ordinare ogni carta senza dovervi preoccupare dei limiti che il cartone porta con sé, in modo particolare per quanto riguarda la resistenza all’umidità. Al contrario, dei raccoglitori dox in cartone sono più indicati nel caso in cui preferiste un prodotto ottenuto con un materiale un po’ più green, contraddistinto da un buon compromesso tra prezzo e qualità, magari avendo pure la possibilità di scegliere i raccoglitori per l’ufficio neri o di altri colori con dimensioni davvero commisurate a ciò che dovete conservare. Il vantaggio di usare invece dei raccoglitori per l’ufficio bianchi e decorati è da ricercare senz’altro nel fatto che questi prodotti si prestano ad essere usati pure per dare quel tocco di design in più alle vostre mensole, completandole con tutto il materiale che vi serve abitualmente per operare in maniera corretta, senza dovervi spostare costantemente in archivio per leggere i dati presenti nei documenti. Qualora voleste poi dare una connotazione ancor più professionale ed ordinata al vostro angolo dedicato alla raccolta delle informazioni relative alla vostra attività, allora, dovreste prendere in considerazione la possibilità di acquistare dei raccoglitori personalizzabili A5 con la custodia, proprio perché possono aiutarvi a conservare in modo discreto tutte le informazioni più rilevanti, quelle che non devono essere visibili tanto facilmente ma che, al tempo stesso, devono essere sempre consultabili. Prima di optare per un certo tipo di prodotto anziché l’altro, poi, dovreste pure considerare la possibilità di acquistare un raccoglitore proposto da un brand anziché l’altro: in effetti, ogni marchio può assicurarvi risultati ottimali per quanto riguarda l’archiviazione, tuttavia, le caratteristiche particolari dei raccoglitori Oxford potrebbero farvi preferire i prodotti di questo brand anziché quelli di altri marchi. Non da ultimo, poi, dovreste valutare attentamente quelli che sono gli aspetti relativi alla convenienza di questo materiale da archivio, che non deve diventare in questo senso un costo insostenibile per la vostra attività: in effetti, la scelta dei raccoglitori per l’ufficio al miglior prezzo è sempre essenziale per evitare di ritrovarvi a sprecare del denaro che potreste usare per procurarvi altro materiale utile per il lavoro in ufficio. Tenuto conto di questo aspetto, quindi, dal momento in cui decideste di comprare dei raccoglitori per ufficio dalle misure compatte dovreste poi valutare bene anche i prezzi, considerando come tramite degli e-commerce potreste ottimizzare ulteriormente la vostra spesa al riguardo, magari approfittando pure di un comodo servizio di consegna in ufficio, in modo tale da non perdere tempo per andare a comprare questo materiale. Vi state domandando come possiate procurarvi dei nuovi raccoglitori per l’ufficio alle offerte ed ai prezzi più interessanti, senza rinunciare ad un buon livello qualitativo di questi prodotti e, al tempo stesso, beneficiando anche di una certa convenienza, in modo da gestire i vostri acquisti in maniera ineccepibile, e potendo sempre lavorare in modo professionale, senza trascurare alcun dettaglio? Allora date uno sguardo anche ai raccoglitori ad anelli per la scuola o l’ufficio personalizzabili, oppure, anche ad un altro prodotto utilissimo laddove vogliate gestire la raccolta numismatica, come i migliori raccoglitori per l’archiviazione di monete, i quali possono fare la differenza nella realizzazione di un sistema di archiviazione conveniente e, soprattutto, commisurato a quelle che possono essere le vostre reali necessità.

Aspetti di cui tenere conto per l’archivio

Prima di gettarvi a capofitto nell’acquisto del materiale da usare per il vostro archivio, dovreste considerare con la giusta puntualità quelle che sono le vostre necessità di raccolta di ogni singolo documento e, quindi, quali possano essere i migliori prodotti da usare in qualità di contenitore per evitare che la carta vada smarrita durante lo svolgimento delle vostre mansioni quotidiane. In effetti, qualora doveste raccogliere qualche francobollo in modo ordinato, potreste aver bisogno di un supporto differente rispetto a quello che vi servirebbe per conservare qualche moneta, anche in considerazione del fatto che potrebbe servire qualche divisore in più in quest’ultimo caso, anche in ragione della differente dimensione del materiale da raccogliere. Per quanto una busta possa essere indicata per sistemare al suo interno dei foglietti o anche delle pagine A4 ripiegate, la stessa nel confronto con un faldone non sarebbe altrettanto versatile per conservare al suo interno un volume di documenti altrettanto importante, che ovviamente potrebbe trovare una buona collocazione pure all’interno di una scatola. Tenendo presente anche quello che è il volume della stampa di documenti in ufficio, o ancora, l’uso di un taccuino in uno dei formati ISO 216 più comuni, per catalogare al meglio le vostre carte potreste probabilmente comprare dei raccoglitori ad anelli realizzati in materie plastiche oppure in cartone, sebbene per quest’ultima scelta sia ovviamente determinante il tipo di uso di questi supporti. Vorreste completare la vostra dotazione di materiale di cancelleria con il necessario per l’archiviazione? Date uno sguardo ai raccoglitori per documenti da ufficio del nostro shop online: si contraddistinguono per un ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo, frutto di un attento lavoro di selezione compiuto nel tempo, che ci permette di offrirvi sempre dei prodotti affidabili per il vostro lavoro, evitandovi perdite di tempo e, soprattutto, soluzioni insoddisfacenti a problematiche aziendali che vanno subito risolte con la giusta determinazione.

Comprare online i raccoglitori ad anelli: ecco i pro

Dopo aver preso nota dei raccoglitori disponibili nei negozi tradizionali, ora vorreste farvi un’idea più precisa circa l’assortimento di raccoglitori ad anelli che potreste comprare tramite il nostro e-commerce, in maniera tale da poter fare comodamente un ordine e dover soltanto attendere la consegna in ufficio di questo materiale? Allora dovreste prima di tutto dare uno sguardo al nostro assortimento di raccoglitori ad anelli, mettendo subito a confronto i prodotti in funzione delle loro dimensioni e, ancora, dei materiali usati nonché delle finiture e dei colori, in maniera tale da potervi fare subito un’idea precisa per fare un acquisto mirato, che tenga conto dei vostri bisogni, permettendovi peraltro di risparmiare anche del denaro. Partendo dal presupposto che esistono diversi tipi di raccoglitori da archivio, dovreste prima di tutto stabilire quali siano le vostre necessità in termini di robustezza dei supporti, proprio perché dei raccoglitori in plastica possono essere sicuramente più apprezzabili dal momento in cui vogliate un prodotto resistente anche all’umidità, che non si possa deteriorare facilmente. Nel caso dei raccoglitori in cartone, invece, potreste trovare più interessante la sostenibilità di questo materiale, soprattutto dal momento in cui fosse di origine riciclata, proprio perché della cellulosa di questo tipo vi può aiutare a rendere ancor più ecologico il bilancio della vostra attività economica nel confronto con i vostri competitor. Tramite il nostro e-commerce, poi, potreste pure comprare delle speciali custodie per i vostri raccoglitori, completando in questo modo in maniera impeccabile il vostro sistema di archiviazione, giacché potreste proteggere in maniera davvero efficace le vostre documentazioni, e nel contempo, organizzando il vostro spazio in modo ancor più ordinato. Vorreste procurarvi dei nuovi raccoglitori per l’archivio dell’ufficio con i quali sostituire il vostro vecchio sistema di archiviazione, facendo finalmente ordine tra la grande quantità di documenti raccolti nel tempo? Non dimenticatevi anche della possibilità di usare dei raccoglitori personalizzabili per l’ufficio con i quali ottimizzare la vostra immagine aziendale nei minimi dettagli, anche nel momento in cui dovete discutere di qualche dettaglio importante dei vostri affari con i clienti, estraendo dall’archivio un raccoglitore ad anelli con un logo o altre indicazioni personalizzate. Scegliete i prodotti proposti da Ufficio Discount: contraddistinti da un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, vi aiutano ad organizzare in modo impeccabile il vostro lavoro in azienda, usando i prodotti dei marchi che più vi possono supportare nello svolgimento dell’attività.

 

PAGAMENTI ACCETTATI

Carte di credito

Per maggiori informazioni clicca qui

CARTE ACCETTATE
(Evasione ordine immediata)

Per maggiori informazioni clicca qui

CARTE ACCETTATE CON PayPal
(Evasione ordine immediata)

Per maggiori informazioni clicca qui

PAGAMENTO IN CONTANTI TRAMITE RICEVITORIE Sisal e SisalPay
(Evasione ordine immediata)

Altri pagamenti

Per maggiori informazioni clicca qui

BONIFICO BANCARIO TRAMITE MyBank
(Evasione ordine immediata)

BONIFICO BANCARIO ORDINARIO
(Evasione ordine 24 ore)

BOLLETTINO POSTALE
(Evasione ordine 3 giorni)

Condizioni personalizzate di pagamento per:

Per maggiori informazioni clicca qui

⠂ Studi di commercialisti
⠂ Studi Notarili
⠂ Studi Legali
⠂ Comuni
⠂ Scuole
⠂ PA: Pubblica Amministrazione