Basta una semplice richiesta via e-mail. Fate i vostri acquisti liberamente: avrete 30 giorni per ripensarci e richiedere la sostituzione o il rimborso di quanto acquistato, il ritiro della merce avverrà tramite nostro corriere gratuitamente.

x
fb

Puoi acquistare senza registrarti: metti i tuoi articoli nel carrello e procedi direttamnte con l'acquisto. Il nostro sistema semplice, sicuro e veloce ti accompagnerà in pochi passaggi a completare il tuo l'acquisto.

x
fb

La consegna della merce è Gratuita per ordini superiori a € 50,00 + I.V.A. in tutta Italia. Per ordini inferiori a € 50,00 + I.V.A. le spese di spedizione sono di € 5,00 + I.V.A. in tutta Italia.

x
fb

Per il trasporto ci affidiamo ai corrieri nazionali più importanti, i cui tempi medi di consegna sono i seguenti:
- Nord e Centro Italia 24 ore (1 giorno lavorativo).
- Sud Italia 2/3 giorni lavorativi.
- Isole 3/5 giorni lavorativi.

x

Home » Registratori Raccoglitori

Opinioni dei clienti

Registratori Raccoglitori

Per raccogliere in modo ordinato documenti ed oggetti, scegliete i migliori raccoglitori e registratori disponibili nel nostro catalogo.

La nostra gamma di raccoglitori e registratori per l’archivio

Quando bisogna fare ordine, tanto a casa quanto in ufficio, è importantissimo acquistare dei prodotti di buona qualità con i quali riuscire a sistemare ogni cosa all’insegna della semplicità di uso, senza dimenticarsi ovviamente di permettere una reale sistemazione ordinata di ogni cosa, evitando per esempio che si possano perdere dei documenti o degli oggetti. In questo senso, dei raccoglitori di buona qualità possono sicuramente fare la differenza per quanto riguarda la possibilità di raccogliere ogni cosa secondo un modello di ordine semplice da realizzare e, quindi, anche da conservare nel tempo, perché non basta fare uno sforzo iniziale per sistemare ogni cosa, se poi in futuro l’ordine dovesse essere vanificato magari dalla confusione creata quotidianamente. Un’altra opzione sicuramente degna di nota è quella rappresentata dai registratori, proprio perché gli stessi si possono usare per catalogare in maniera altrettanto professionale e funzionale i fogli raccolti nel tempo, sfruttando a questo proposito tutti gli accessori disponibili sul mercato per ottimizzare il vostro lavoro, riducendo le possibilità di fare confusione. Anche in funzione di quelle che sono le vostre necessità di archiviazione, potreste preferire l’acquisto di alcuni registratori commerciali ad altre soluzioni: questa tipologia di registratore, oltre ad offrire infatti una comoda copertina all’interno della quale conservare il vostro supporto di archivio, è tuttavia ideale qualora inseriste semplicemente i vostri fogli, senza raccoglierli a loro volta all’interno di una busta trasparente. Nel caso in cui preferiste completare la raccolta delle carte con un tocco di precisione in più, proteggendo i fogli con le classiche buste a perforazione, allora dovreste preferire l’acquisto dei registratori protocollo, in quanto quest’ultima tipologia di supporto per l’archiviazione si contraddistingue per il maggior spazio a disposizione, che agevola appunto l’inserimento di queste buste per preservare al meglio la carta. Vorreste acquistare dei nuovi registratori memorandum per organizzare la vostra attività d’archiviazione in azienda, in maniera da ricreare un nuovo sistema al cui interno riporre ogni cosa in modo ordinato, evitando la confusione e, soprattutto, prevenendo eventuali danneggiamenti di quanto conservato? Date uno sguardo al nostro assortimento di prodotti per l’archivio, tra i quali trovate anche alcuni modelli di copridorso, che si prestano ad essere usati per rendere più facilmente identificabili i contenuti presenti all’interno dei vostri raccoglitori o registratori, facilitando il vostro lavoro quotidiano in azienda.

I raccoglitori per l’ufficio: quali scegliere?

Ciò che rende i raccoglitori particolarmente apprezzati, è sicuramente la robustezza intrinseca di questi supporti per l’archiviazione, proprio perché gli stessi si prestano ad essere sistemati all’interno dei mobili senza particolari difficoltà, potendo eventualmente anche essere trasportati per una consultazione fuori sede, facilitando notevolmente lo svolgimento delle vostre mansioni lavorative. A questo proposito, poi, giova anche ricordare come in alcuni casi si possa preferire l’acquisto di un supporto dotato di anello, proprio perché in questo modo si facilita notevolmente l’inserimento dei fogli e la successiva ricerca, giacché è sufficiente farli scivolare tra le dita per sfogliare ogni parte della documentazione raccolta in modo semplice e veloce, per lavorare sempre all’insegna della produttività. Un buon raccoglitore ad anelli si sistema comodamente sugli scaffali, oppure, può anche essere conservato all’interno degli armadi, considerando come questa soluzione potrebbe rappresentare il miglior approccio per evitare che si possano esporre i propri documenti alla polvere, alla luce o all’umidità, rovinandoli prima del tempo proprio a causa di tutti questi fastidiosi fattori negativi. Non bisogna del resto dimenticarsi di considerare pure quale sia il miglior spessore dei raccoglitori ad anelli, proprio perché è fondamentale acquistare un prodotto che offra la giusta quantità di spazio affinché la raccolta delle carte avvenga sempre in modo confacente a quelle che sono le vostre necessità, per evitare di accumulare le carte in maniera confusa, mischiandole. D’altro canto, qualora voleste rendere ancor più organizzato ed apprezzabile il vostro sistema di archiviazione, affinché sia davvero in linea con quelle che sono le vostre abitudini operative nonché gli standard qualitativi del lavoro, potreste predisporre l’acquisto di raccoglitori personalizzati, in modo tale da non ignorare neppure il più piccolo dettaglio durante la realizzazione di questo importante supporto alla vostra operatività. La personalizzazione di questi prodotti per l’archivio, del resto, potrebbe avvenire tramite l’inserimento di alcuni elementi grafici sul supporto stesso, come per esempio un logo oppure delle diciture particolari che facilitano l’individuazione del raccoglitore con il vostro materiale scritto: e alla stessa maniera, anche una larghezza o uno spessore particolari potrebbero fare la differenza in positivo per il vostro lavoro. La possibilità di comprare dei raccoglitori ad anelli personalizzati, in questo senso, potrebbe rappresentare il miglior modo approccio per sistemare tutti i vostri documenti (o particolari oggetti) che debbano essere raccolti sistematicamente, per evitare che vadano smarriti o, ancora, smaltiti inavvertitamente da qualche collaboratore che non dovesse riconoscerne l’importanza. Vi state domandando se non vi convenga maggiormente acquistare un raccoglitore senza anelli per gestire l’archiviazione di alcune pratiche particolari, magari dove fosse pure necessario raccogliere qualche campione di oggetto che, in ragione del volume, potrebbe rendere difficoltosa l’operazione di conservazione dei documenti a corredo di una certa transazione? Vorreste scegliere dei nuovi raccoglitori per l’ufficio potendo approfittare di un catalogo ricco di proposte differenziate tra di loro, in maniera tale da non perdere mai di vista la convenienza e, al tempo stesso, per non rinunciare nemmeno alla possibilità di comprare dei raccoglitori da ufficio di buona qualità? All’interno del nostro e-commerce, non faticherete a trovare ciò che vi serve: metteteci alla prova subito, controllando tramite il vostro smartphone o tablet la disponibilità dei migliori prodotti per l’archiviazione.

Registratori e raccoglitori commerciali o protocollo

Vi state domandando se per il vostro archivio dell’ufficio abbiate bisogno di qualche nuovo prodotto tramite il quale organizzare in un’ottica più complessiva ed efficiente la raccolta dei documenti o di tutto quanto riguardi lo svolgimento della vostra attività lavorativa, magari prendendo in considerazione l’acquisto dei registratori nel formato protocollo o commerciale, considerando come questa soluzione sia spesso quella ideale? In effetti, la comodità derivante dall’acquisto di questi particolari accessori, è tutta da ricercare nell’ottima versatilità degli stessi, proprio perché la conservazione, il trasporto o la semplice ricerca tra i supporti di un certo fascicolo è sicuramente più semplice ed efficace rispetto a tante altre opzioni disponibili sul mercato. Da questo punto di vista, però, è sempre molto importante avere bene in chiaro se sia meglio puntare sull’acquisto di alcuni registratori nel formato commerciale oppure di altro tipo e, nel particolare, considerando anche la particolarità del registratore protocollo, tenendo presente quale sarà il modello di archiviazione prescelto. Qualora ad esempio preferiste conservare i fogli direttamente all’interno del registratore, senza adottare altri sistemi di protezione della carta, potreste puntare non sull’uso dei registratori protocollo bensì su quelli di tipo commerciale, giacché gli stessi hanno delle dimensioni più compatte, e quindi vi aiutano ad ottimizzare l’occupazione degli spazi disponibili in ufficio per questa attività particolare. Se ancora non aveste avuto modo di informarvi al riguardo, vi diciamo subito che tra i raccoglitori di formato commerciale o protocollo esiste una leggera differenza in termini di dimensioni, giacché i protocollo sono un po’ più estesi, essendo stati progettati per facilitare la raccolta di documenti che vengano inseriti all’interno delle classiche buste a perforazione. A prescindere da questa diversità in termini di dimensioni, possiamo quindi dirvi che non esista una differenza sostanziale tra i registratori di tipo protocollo e commerciale, sebbene poi spetti agli utenti scegliere la prima o la seconda tipologia di questo comodo supporto per l’archiviazione, che spesso rappresenta una soluzione adeguata laddove i raccoglitori non permettessero di proteggere bene le carte. Vi state quindi domandando se per la vostra azienda possiate ottenere dei benefici, in termini di archiviazione, puntando sull’acquisto di nuovi raccoglitori nel formato protocollo, considerando come in questa maniera possiate davvero evitare che i fogli entrino in contatto con la polvere o l’umidità, che insieme con la luce rappresentano da sempre uno dei fattori che incide maggiormente sulla conservazione della carta? Per aiutarvi a fare una scelta più consapevole in questo senso, potete semplicemente dare un’occhiata all nostro assortimento di registratori per l’archivio nel formato protocollo e, quindi, mettendo a confronto i prodotti dei diversi brand che abbiamo in catalogo, non dovreste avere alcun problema nel riuscire a selezionare la soluzione maggiormente indicata per risolvere i vostri problemi di archivio. Scegliendo i vostri registratori in formato protocollo o commerciale tramite il nostro e-commerce, del resto, avrete anche la possibilità di ottimizzare i vostri acquisti al riguardo, in modo tale da poter destinare il denaro risparmiato per gestire la fornitura di altri materiali, prodotti o servizi che vi servono per garantire l’operatività quotidiana all’interno del vostro ufficio.

Raccoglitori ed altri accessori per l’archiviazione

Non tutta la carta da ufficio che viene usata nelle aziende è contraddistinta dal solito formato A4 e, anzi, talvolta è davvero imprescindibile puntare anche sull’uso dei fogli A3 (altro standard ISO 216 molto conosciuto), proprio perché gli stessi vi possono aiutare a raggruppare una quantità maggiore di informazioni su un unico supporto cartaceo, che tuttavia deve poi essere sistemabile all’interno di qualche supporto per l’archivio di buona qualità come i raccoglitori Oxford. In effetti, tra i prodotti proposti dall’azienda svedese Esselte i raccoglitori Oxford sono da tempo immemore un vero e proprio standard per tutti coloro i quali vogliano organizzare all’insegna della massima flessibilità ed affidabilità l’archivio, considerando come a differenza di tanti altri prodotti di marchi meno conosciuti, riescono ad offrire un punto d’incontro ottimale tra prezzo e qualità. Non sempre, infatti, scegliendo un semplice raccoglitore di plastica è possibile approfittare di un buon livello di robustezza e di flessibilità, magari perché questo materiale tende a creparsi o, ancora, giacché in altre situazioni le sollecitazioni al riguardo sono davvero molteplici e, quindi, in poco tempo potreste ritrovarvi con i fogli sparpagliati all’interno della vostra borsa da lavoro, oppure, anche nell’armadio o su un ripiano, insomma, nel luogo in cui il raccoglitore fosse ricoverato. Gli appassionati di prodotti contraddistinti da una linea estetica particolare, che possano in questo senso contribuire a valorizzare la vostra immagine aziendale anche nei minimi dettagli, non potranno certo non apprezzare l’idea di comprare dei raccoglitori di design, proprio in considerazione di come gli stessi possano fare la differenza nel presentare i vostri fascicoli. Anche nel caso in cui foste dei collezionisti alla ricerca di un supporto adeguato per raccogliere in modo corretto i vostri oggetti, valorizzandoli nella loro esclusività, potreste ovviamente trarre vantaggio dall’uso di alcuni raccoglitori per le monete, proprio perché grazie a questi speciali raccoglitori potreste sempre prendere nota di questi oggetti preziosi in ogni momento, proteggendoli comunque dalla polvere o dall’umidità. Alla stessa maniera, ovviamente, oltre a poter proteggere una moneta adoperando a questo proposito il migliore tra i raccoglitori da monete, pure altri oggetti – al di fuori dell’ambito della numismatica – potrebbero essere prodotti in maniera efficace tramite un raccoglitore, ad esempio qualora aveste qualche francobollo prezioso da conservare. Per completare in maniera ottimale il vostro sistema di archiviazione, però, potreste anche aver bisogno di qualche prodotto accessorio, come potrebbero essere delle etichette per raccoglitori per mettere in risalto la natura del contenuto, in maniera tale da evitarvi di dover aprire ogni raccoglitore alla ricerca di qualche documento archiviato molto tempo prima, di cui magari vi siete pure dimenticati a causa del tanto lavoro. A questo proposito, potrete scegliere tra diverse opzioni quella maggiormente indicata per il vostro ufficio, considerando come con un copridorso autoadesivo potrete quasi sempre completare in modo ordinato il vostro raccoglitore, senza che facciate confusione durante la ricerca di ciò che vi serve, giacché a colpo d’occhio potrete individuare la risposta alle vostre necessità. Non tutti i dorsi adesivi per raccoglitori, del resto, presentano le medesime dimensioni, giacché in alcuni casi si possono usare dei semplici dorsini contraddistinti dal formato ridotto, mentre in altri, potrebbe essere meglio puntare su un prodotto che consenta di riportare informazioni più dettagliate, come potrebbe essere un’etichetta di dimensioni estese. Per riuscire a fare acquisti ottimali in questo, non dovreste lasciarvi sfuggire una panoramica all’interno del nostro e-commerce, che è senz’altro uno dei siti per acquistare materiale da cancelleria tra i più forniti ed affidabili all’interno del panorama nazionale.

L’archivio: soluzioni alternative per fare ordine

Quando non è semplice individuare delle soluzioni adeguate per la realizzazione di un archivio, magari perché i prodotti maggiormente diffusi sul mercato non sono flessibili al punto giusto, è importante modificare il proprio approccio, andando alla ricerca di prodotti alternativi con i quali raccogliere meglio ogni documento prodotto su carta in modo ordinato e funzionale alle vostre necessità. Talvolta, in effetti, una soluzione più commisurata ai vostri bisogni potrebbe essere anche il semplice acquisto di un particolare modello di busta, magari trasparente o comunque dotata di una parte che permetta di intravvedere il contenuto, con la quale sia possibile proteggere i vostri fogli e, al tempo stesso, evitare di perdere o sciupare i pezzi di carta a causa dell’uso quotidiano. Anche in funzione di quella che può essere la migliore dimensione del contenitore da usare per l’archivio, potreste confrontare attentamente diversi modelli di prodotti adeguati alle vostre necessità: e in questo senso, per agevolare il lavoro di cancelleria, talvolta potreste individuare in un faldone una soluzione davvero commisurata ai vostri bisogni. Anche secondo quelle che saranno poi le vostre abitudini di uso del materiale archiviato, potreste preferire l’acquisto di alcuni supporti realizzati in materie plastiche, grazie alle quali non dovervi preoccupare troppo di eventuali cadute accidentali di acqua o di altre sostanze che, se stagnanti sui vostri documenti, potrebbero compromettere lo stato di conservazione del vostro materiale informativo. Oltre a comprare un buon taccuino o tutto il necessario per la stampa in ufficio, vorreste quindi individuare delle soluzioni ottimali per il vostro archivio, escludendo quanto abbiamo avuto modo di mostrarvi nei paragrafi precedenti? Allora non dimenticatevi di dare uno sguardo al nostro negozio virtuale: ci sono davvero proposte interessanti per tutte le diverse necessità. Siete pronti a scegliere dei prodotti contraddistinti da un ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo, trovando una soluzione con la quale gestire in modo affidabile la conservazione delle carte e degli oggetti più importanti della vostra azienda, valorizzando il vostro sistema di archivio? Mettete alla prova le offerte presenti all’interno del nostro catalogo: difficilmente potreste trovare delle proposte paragonabili tra i nostri competitor.

Scegliere i registratori e i raccoglitori tramite il nostro e-commerce

Avete già stabilito quali possano essere i migliori prodotti da comprare per organizzare l’archivio e, dopo aver dato uno sguardo alle proposte presenti nei negozi tradizionali, ora, vi state domandando se non sia meglio puntare sull’acquisto di prodotti di buona qualità tramite il web, considerando come un buon e-commerce vi possa offrire l’occasione di procurarvi tutto ciò che vi serve ordinando comodamente dal vostro smartphone? Non tutti i negozi digitali, ovviamente, vi possono offrire lo stesso rapporto tra qualità e prezzo e, in questo senso, il nostro shop online si mette in risalto per la qualità delle sue proposte, considerando come per il nostro catalogo selezioniamo sempre i prodotti dei brand più riconosciuti, quelli che vi possono aiutare a lavorare bene e senza troppa fatica. Così, per gestire la raccolta delle fatture, delle lettere o dei contratti tra voi e i vostri clienti o fornitori, di sicuro, non potreste sfruttare unicamente i cassetti della vostra scrivania, proprio perché prima o poi gli stessi potrebbero riempirsi e, di conseguenza, voi non riuscireste più a trovare in modo agevole le carte che vi servono per concludere la trattativa di qualche nuovo affare. Allo stesso modo, anche una scatola di cartone o di plastica non potrebbe rappresentare una soluzione adeguata a sistemare in maniera sistematica e puntuale i vostri documenti, giacché questo tipo di involucro potrebbe diventare particolarmente pesante nel tempo – anche secondo il suo particolare volume – creando dei limiti oggettivi per quanto riguarda la maneggevolezza. Tutte queste problematiche, invece, potrebbero non presentarsi dal momento in cui sceglieste di comprare dei nuovi raccoglitori per i vostri documenti tramite il nostro e-commerce, proprio perché grazie a questi contenitori approfittereste di una facilità nel trasporto che non teme confronti con altre soluzioni proposte sul mercato, come del resto, potreste contare su una maggior semplicità nell’inserire o levare i documenti. Al di là delle specifiche che riguardano infatti il formato della carta sistemabile all’interno di questa particolare tipologia di accessorio per l’archivio, va detto che i raccoglitori sono normalmente dotati della presenza di uno speciale set di anelli che si presta ottimamente a far sì che i fogli siano sempre ordinati dal momento in cui sono riposti all’interno, evitando che si possano strappare o anche che si possano sfilare inavvertitamente. A questo proposito, poi, potremmo sottolineare come una soluzione ancor più affidabile – in sostituzione di un raccoglitore – potrebbe essere quella rappresentata dall’acquisto dei registratori, proprio perché gli stessi, oltre ad aiutarvi a raccogliere i fogli nello stesso modo, vi offrono anche un’affidabile copertura grazie ad un “coperchio” che si presta ad isolare ogni cosa presente all’interno dell’ambiente esterno. Per aiutarvi ad ottimizzare i vostri acquisti in questo senso, potreste infatti sfruttare la piattaforma del nostro e-commerce per individuare diversi prodotti che si possono confrontare in poco tempo, in modo tale che possiate subito comprendere se alcuni registratori commerciali possano essere la miglior risposta ai vostri problemi in archivio, tenendo conto del brand, della qualità, delle specifiche e, ovviamente, anche del prezzo. A prescindere dal tipo di acquisto che deciderete di fare – potrebbe trattarsi anche di un semplice kit di copridorso o di altri accessori simili – tramite il nostro e-commerce potrete approfittare di un conveniente servizio di consegna tramite corriere, offerto per gli ordini il cui importo superano il minimo richiesto, ed eventualmente potrete anche richiedere di organizzare il reso di merce acquistata presso il nostro shop online. Non avete ancora scelto la miglior soluzione per gestire la raccolta e la classificazione ordinata delle vostre carte in azienda, ma potreste essere veramente interessati ad ordinare dei nuovi registratori memorandum per riorganizzare il vostro archivio con una spesa ragionevole? Vorreste confrontare diversi modelli di registratori protocollo prima di acquistare un prodotto per la vostra azienda? Tramite Ufficio Discount potrete fare tutto ciò in poco tempo, beneficiando delle migliori offerte e, infine, potendo anche chiedere consigli al nostro servizio di assistenza clienti, raggiungibile sia telefonicamente sia tramite chat online.

 

PAGAMENTI ACCETTATI

Carte di credito

Per maggiori informazioni clicca qui

CARTE ACCETTATE
(Evasione ordine immediata)

Per maggiori informazioni clicca qui

CARTE ACCETTATE CON PayPal
(Evasione ordine immediata)

Per maggiori informazioni clicca qui

PAGAMENTO IN CONTANTI TRAMITE RICEVITORIE Sisal e SisalPay
(Evasione ordine immediata)

Altri pagamenti

Per maggiori informazioni clicca qui

BONIFICO BANCARIO TRAMITE MyBank
(Evasione ordine immediata)

BONIFICO BANCARIO ORDINARIO
(Evasione ordine 24 ore)

BOLLETTINO POSTALE
(Evasione ordine 3 giorni)

Condizioni personalizzate di pagamento per:

Per maggiori informazioni clicca qui

⠂ Studi di commercialisti
⠂ Studi Notarili
⠂ Studi Legali
⠂ Comuni
⠂ Scuole
⠂ PA: Pubblica Amministrazione