Basta una semplice richiesta via e-mail. Fate i vostri acquisti liberamente: avrete 30 giorni per ripensarci e richiedere la sostituzione o il rimborso di quanto acquistato, il ritiro della merce avverrà tramite nostro corriere gratuitamente.
Reso facile gratuito
Metti i tuoi articoli nel carrello e procedi direttamente con l'acquisto. Il nostro sistema semplice, sicuro e veloce ti accompagnerà in pochi passaggi a completare il tuo acquisto.
Acquisto semplice e veloce
La consegna della merce è Gratuita per ordini superiori a € 70,00 + I.V.A. in tutta Italia. Per ordini inferiori a € 70,00 + I.V.A. le spese di spedizione sono di € 7,00 + I.V.A. in tutta Italia.
Minimo ordine € 30,00 + I.V.A.
Trasporto gratis sopra 70,00 € + iva
Per il trasporto ci affidiamo ai corrieri nazionali più importanti, i cui tempi medi di consegna sono i seguenti:
- Nord e Centro Italia 48 ore (2 giorni lavorativi).
- Sud Italia 2/3 giorni lavorativi.
- Isole 3/5 giorni lavorativi.
Consegna entro 48 ore
02 89.12.43.61
Chat

Mobili per Ufficio

Linee di mobili per l'ufficio, dai mobili, ai guardaroba, alle cassetiere

Non lasciatevi sfuggire le nostre migliori offerte ricche di linee di arredamento da ufficio ideali per ogni tipo di ambiente di lavoro, dal più moderno al classico.

I più venduti

Mobili per l’ufficio: tanti stili per ogni ambiente

Non in tutte le aziende c’è la stessa sensibilità per quanto riguarda l’acquisto dei mobili per l’ufficio, giacché talvolta non si considera come anche la scelta di un kit di arredamento per l’ufficio possa influire in maniera importante sull’ambiente di lavoro, creando un’atmosfera più piacevole per i collaboratori e, allo stesso tempo, accogliendo pure i clienti in un luogo che sia davvero all’altezza delle aspettative. Sin dall’ingresso, infatti, è importante scegliere una delle migliori linee di arredamento per l’ufficio, acquistando ad esempio dei nuovi ed eleganti armadi guardaroba per l’ufficio, tramite i quali raccogliere impermeabili, soprabiti e quant’altro in modo ordinato, permettendo alle persone di muoversi agevolmente all’interno della vostra azienda. Oltre a ciò, poi, l’arredo del vostro ufficio dovrebbe essere curato anche per quanto riguarda il bancone della reception, in modo tale da offrire un ottimo biglietto di visita a coloro i quali entrano nella vostra azienda, scegliendo altri complementi di arredamento per l’ufficio che vadano ad integrarsi perfettamente tra di loro. Dopo i mobili della reception, l’occhio deve cadere immancabilmente anche sugli armadi della linea operativa, oppure, sui tavoli ed altri mobili dell’ufficio della linea operativa, proprio perché dopo lo spazio arredato con i mobili da receptions, quello in cui i vostri collaboratori svolgono le mansioni quotidiane è altrettanto molto importante. Gli armadi ufficio della linea operativa vi aiutano infatti a riordinare prodotti e materiali vari, a raccogliere i documenti secondo una certa logica, evitando così che i vostri clienti possano accedere ad un ambiente in cui a regnare sia il caos, proprio in ragione dell’assenza di uno sguardo d’insieme su quello che è lo spazio operativo. Anche una cassettiera da ufficio della linea operativa, se scelta con la giusta attenzione, vi consente di tenere a portata di mano ogni oggetto utile al vostro lavoro: a questo proposito, dovreste ovviamente tenere presente come non tutte le cassettiere di una linea operativa si integrano alla perfezione in uno spazio, soprattutto dal momento in cui lo stile preesistente fosse particolarmente ricercato. Non sono infatti poche le cassettiere da ufficio della linea operativa che presentano un prezzo d’acquisto elevato dal momento in cui sono esteticamente raffinate: tuttavia, considerando come la vostra cassettiera da ufficio abbia più che altro il ruolo di contenitore, non è possibile ignorare come la stessa debba essere funzionale ai vostri bisogni, per un’archiviazione veloce ed efficace. Non soltanto le cassettiere da ufficio, però, devono attirare l’attenzione dal momento in cui vogliate sistemare la vostra azienda: anche gli armadi da ufficio, infatti, devono offrire un buon livello di capienza, per consentirvi di raccogliere oggetti e materiali in maniera davvero ordinata, evitando che si crei della confusione. Allo stesso modo di una libreria da ufficio – perfetta quest’ultima per raccogliere pubblicazioni o raccoglitori – un buon kit di ante di mobili da ufficio vi può garantire tutto lo spazio di cui avete bisogno per sistemare e separare correttamente oggetti e prodotti utilizzati quotidianamente per il vostro lavoro in azienda. Per suddividere in modo ancor più ordinato e strutturato il vostro materiale, potreste pure valutare l’acquisto di un kit di cassetti per l’ufficio, utilissimo questo per garantirvi una raccolta impeccabile di tutte le carte, magari catalogando proprio per argomento, oppure, per sistemare matite e gomme in modo ordinato, soprattutto se le librerie da ufficio non bastassero per fare ordine. Per creare anche un angolo dedicato alla pausa, dovreste prevedere pure l’acquisto di un mobile con penisola da ufficio, perfetto per sistemare ciò che consumate durante i momenti di relax o, ancora, per creare un punto d’incontro tra le persone, sfruttando a questo proposito i migliori mobili per la macchina da caffè, in maniera tale da avere sempre a portata di mano il necessario per una piacevole pausa. I mobili per il punto caffè non devono essere necessariamente complessi, e anzi, scegliere a questo proposito una delle più lineari penisole da ufficio, è il modo ideale per creare uno stacco netto tra l’ambiente formale per lo svolgimento delle mansioni lavorative quotidiane e lo spazio invece pensato per il benessere e il relax dei vostri collaboratori. Per essere certi di organizzare al meglio il lavoro, poi, non dovrete nemmeno dimenticarvi di scegliere dei mobili per l’informatica che siano adeguati ad accogliere tutte le installazioni presenti, creando nello stesso tempo il giusto livello di ordine di cui avete bisogno, evitando per esempio che i cavi siano visibili, adoperando degli schermi frontali da scrivania tramite i quali raggruppare tutte le prese. A proposito di scrivanie da ufficio, non dovrete nemmeno dimenticarvi di scegliere con oculatezza il miglior modello di scrivania per l’ufficio, tenendo conto dell’ergonomia, dello spazio disponibile e della convenienza, in maniera tale da associare queste postazioni operative ai tavoli ed alle penisole presenti in ufficio, evitando di creare degli inutili doppioni. Per non ingombrare inutilmente la vostra azienda con dei tavoli da ufficio fin troppo grandi, valutate attentamente quelle che sono le vostre necessità e, se necessario, completate il vostro kit di mobili da ufficio con qualche elemento di arredo che vi permetta di sentirvi a vostro agio in ogni momento trascorso in azienda.

Gli armadi per l’ufficio: soluzioni per tutte le necessità

Nulla è più comodo di un bell’armadio a mo’ di libreria per evitare di disperdere in giro per l’ufficio tutto il materiale che si usa normalmente per portare a compimento delle mansioni: e nella scelta di questi mobili, è comunque importante avere bene in mente quale debba essere lo stile degli stessi, perché degli armadi per ufficio in legno presentano un’eleganza che è nettamente superiore rispetto a quelli di plastica o di metallo. Anche il design del mobile, però, concorre a rendere lo stesso più o meno interessante: e in questo senso, acquistare uno dei più begli armadi da ufficio con ante scorrevoli in legno, è sicuramente il modo migliore per arredare con gusto il vostro spazio operativo, non facendo mancare allo stesso quella nota di stile che degli armadi da ufficio economici non potrebbero mai offrire. Per garantirvi una maggior robustezza dei mobili, vorreste acquistare dei nuovi armadi metallici per l’ufficio con ante scorrevoli, ideali per non fare i conti con la dilatazione del legno e, al tempo stesso, approfittando della solidità di questi armadi ideali anche per l’archivio del vostro ufficio? Date un’occhiata alla nostra selezione di armadi per ufficio e confrontate i prezzi di questi elementi per l’arredo: riuscirete ad ottimizzare il vostro shopping per l’azienda.

I banconi reception dall’estetica impeccabile

Accogliere un cliente in modo indimenticabile, è il miglior sistema per essere certi di offrire un’ottima impressione allo stesso: e per riuscire a fare tutto ciò, dovrete stabilire subito quale tipo di bancone da reception acquistare anche in funzione delle misure dello stesso, in modo tale da poterlo collocare comodamente nello spazio disponibile all’interno dell’azienda. In effetti una reception con bancone offre sempre l’idea che nulla rimanga al caso all’interno della vostra azienda e, anzi, che sin dal primo momento in cui si accede nel vostro ambiente di lavoro, desiderare assecondare il cliente: ecco perché i mobili della reception per l’ufficio dovrebbero esprimere al meglio il vostro stile e la vostra filosofia aziendale. Considerando come sul mercato si possano trovare tanti mobili da reception a prezzi molto diversi, dovreste sempre valutare attentamente quale tipo di acquisto fare, senza necessariamente trascurare i mobili da reception economici, tuttavia tenendo conto anche di quelle che sono le vostre necessità organizzative, perché i mobili della reception dell’ufficio devono creare un’atmosfera accogliente. Avete già dato uno sguardo alle diverse proposte di mobili per l’ufficio di design disponibili sul web e, tra le tante offerte, non vi siete fatti sfuggire le migliori proposti di mobili per la reception disponibili negli outlet? Dopo aver stabilito quali banconi per reception siano ideali per dimensioni e altre caratteristiche, date un’occhiata alla nostra selezione di mobili per l’azienda: non faticherete a trovare un bancone reception economico nel prezzo ma interessante per la qualità!

La cassettiera per l’ufficio di design

Per fare ordine in modo veloce tra le carte o gli oggetti di uso comune, quelli che resterebbero impilati sulla scrivania, è importante dare subito uno sguardo ad un modello di cassettiera per l’ufficio in legno o in altro materiale che si abbini in maniera ottimale agli altri vostri mobili, creando così un ambiente confortevole e piacevole in azienda. In effetti, comprare una nuova cassettiera per l’ufficio in stile vintage non è la scelta più indicata qualora aveste delle scrivanie moderne o, ancora, scegliere una cassettiera con ruote priva di serratura, non è forse il miglior acquisto laddove abbiate bisogno di conservare dei valori o dei documenti importanti, che ovviamente andrebbero sistemati all’interno di cassettiere da ufficio con la serratura. Alla stessa maniera in cui comprereste una cassettiera da scrivania per la cameretta di casa che si abbini perfettamente a tutti gli altri mobili presenti nella stanza, anche le cassettiere da ufficio di design o vintage non dovrebbero creare un inutile contrasto di stile, giacché altrimenti le stesse genererebbero una nota stonata in un insieme armonico di mobili. Per un ambiente operativo particolare potreste preferire l’acquisto di una nuova cassettiera da ufficio in metallo? Non vi preoccupate: in ogni caso, il nostro shop online vi mette a disposizione un gran numero di offerte da prendere al volo.

Tante librerie da ufficio dai design differenti

Vi siete ritrovati con un gran numero di libri e di pubblicazioni settoriali chiusi in scatole o, comunque, non facilmente consultabili giacché non disponibili? Allora dovreste subito prendere in considerazione l’idea di comprare una nuova libreria per l’ufficio chiusa tramite la quale conservare in modo ordinato tutti gli stampati, potendoli consultare in ogni momento e, al tempo stesso, evitando che si possano però rovinare. Considerando come in commercio si possano anche trovare tante librerie da ufficio componibili, di quelle cioè che si adattano alle vostre necessità e allo spazio disponibile, dovreste tenere presente anche questa opzione prima di acquistare una qualunque libreria da ufficio di design che non si possa inserire correttamente nel vostro ambiente di lavoro. Qualora non voleste scegliere dei mobili che siano eccessivamente ricercati, e che di conseguenza possano anche costare parecchio, potreste pure valutare l’opportunità di comprare una delle migliori librerie da ufficio economiche, quelle che ad esempio potete montare voi stessi e che, in questo senso, non siano il frutto del lavoro di un mobiliere o di un artigiano che abbia creato un mobile su misura. Con una libreria per l’ufficio economica potrete comunque sistemare tutti i vostri libri in maniera ottimale, esattamente come potreste fare se aveste scelto di acquistare una libreria per l’ufficio con ante scorrevoli di design, sebbene la prima non vi offra quella componente di stile che invece è ben presente nella seconda. Considerando poi come anche i colori giochino un ruolo di primo piano nell’impreziosire un ambiente di lavoro, non dovreste mai dimenticarvi di confrontare bene se una libreria da ufficio bianca possa essere più indicata rispetto ad una scura, magari dal momento in cui voleste dare un tocco di luminosità in più ad un ambiente che risultasse essere un po’ in penombra. La scelta delle libreria da ufficio tra le migliori offerte presenti sul mercato è un compito che potreste svolgere in maniera ottimale soprattutto se sfruttaste tutto il potenziale del web, dando uno sguardo alle migliori libreria da ufficio offerte nel nostro shop online, dove in pochi clic potrete paragonare questi mobili e scegliere quello più indicato per il vostro ambiente operativo. Non perdete l’occasione per acquistare una delle più belle librerie da ufficio online, senza dover perdere tempo in giro per negozi alla ricerca della migliore opzione disponibile sul mercato: ci sono infatti tante librerie per l’ufficio a prezzi interessanti, con le quali potrete completare idealmente la vostra azienda con quel tocco di ricercatezza che distingue solo gli uffici meglio organizzati.

 

Le sedie e le scrivanie per l’ufficio a prezzi imbattibili

In un’azienda è molto importante non perdere di vista il confort e lo stile dell’arredo, e in modo particolare, anche le sedie d’ufficio come del resto un particolare modello di scrivania possono concorrere in maniera determinante a migliorare la produttività delle persone, soprattutto se doveste scegliere una scrivania per l’ufficio di design ed ergonomica, in maniera tale da consentire ai collaboratori di assumere una postura corretta. Anche in funzione dello stile degli altri mobili, potreste preferire l’acquisto di una scrivania in vetro a quelle di legno o di metallo, proprio perché la prima tipologia potrebbe aggiungere quel tocco di modernità e di pulizia estetica che non si trova in altri tipi di mobili, e che una scrivania da ufficio angolare potrebbe per esempio offrire. Non è necessario, a questo proposito, andare ad acquistare una scrivania per l’ufficio dai prezzi proibitivi, soprattutto se la stessa fosse comprata in un negozio tradizionale dove mettono a disposizione unicamente dei modelli di scrivanie da ufficio in vetro realizzati da rinomati brand che si affidano a designer che incidono sui costi in modo importante. Anche una scriva da ufficio economica, del resto, può essere comoda al pari di una realizzata con materiali esclusivi e, anzi, la prima potrebbe essere anche più adeguata ai vostri bisogni, soprattutto se foste soliti rinnovare piuttosto frequentemente l’arredo, giacché non vi piace conservare la medesima scrivania da ufficio in vetro per troppo tempo, magari giacché il suo stile finirebbe per annoiarvi negli anni. Qualora doveste poi tenere conto delle caratteristiche particolari del vostro ufficio, come la presenza di pareti che vi costringono a sfruttare al meglio ogni angolo, allora dovreste scegliere di comprare delle nuove scrivanie da ufficio angolari, in maniera tale da non lasciare spazi vuoti che non sapreste proprio come arredare in modo ordinato e armonico. Allo stesso modo, per completare una sala riunioni con un arredo ottimale, dovreste acquistare uno dei migliori tavoli per l’ufficio di design, in maniera tale da realizzare un ambiente veramente curato nei più piccoli dettagli, scegliendo uno dei più bei tavoli per l’ufficio in vetro, in modo da aggiungere un tocco di stile in più. Se aveste bisogno di qualche soluzione ad hoc per il vostro ufficio, potreste preferire l’acquisto magari di uno dei più eleganti tavoli per l’ufficio pieghevoli con cui evitare di ingombrare in pianta stabile il vostro ambiente lavorativo, mentre per conferire un tocco di raffinatezza in più potreste preferire uno dei più graziosi tavoli da ufficio rotondi. Non siete ancora riusciti a trovare un negozio in cui acquistare delle scrivanie per l’ufficio economiche ma che presentino delle caratteristiche adeguate ai vostri bisogni e, soprattutto, con un livello qualitativo soddisfacente? Allora comprate le vostre prossime scrivanie da ufficio on line: nel nostro shop virtuale troverete anche tanti tavoli per l’ufficio economici, perfetti per completare il vostro arredo senza trascurare alcun dettaglio.

Soluzioni per l’angolo della pausa in ufficio

In tutte le aziende bisogna preoccuparsi di allestire un angolo dedicato al ristoro delle persone, magari avendo cura di selezionare una delle più belle isole per le cucine, sulla quale sistemare tutto il necessario per preparare caffè, tè o anche per scaldare cibi, sfruttando il tavolo isola in cucina per accomodarsi tutti insieme e consumare uno snack socializzando tra colleghi e colleghe. Scegliendo a questo proposito un mobile ad hoc per la vostra macchina da caffè come al bar, potreste certo dare quel tocco un po’ più familiare e accogliente al vostro refettorio, meglio ancora se sceglieste anche dei complementi di arredo speciali, come potrebbero essere dei mobiletti metallici per le macchine da caffè. Certo non si può ridurre unicamente alla ricerca di un nuovo mobiletto da caffè la scelta dei mobili per creare un angolo pausa che accolga veramente i vostri collaboratori, proprio perché anche un bel tavolo estraibile a scomparsa potrebbe fare davvero la differenza laddove non aveste a portata di mano tanto spazio per creare un angolo in cui rilassarvi e trascorrere qualche momento di relax tra lo svolgimento di una mansione e l’altra. Avete già preso nota dei mobili porta macchine caffè disponibili sul mercato e siete quasi tentati dall’idea di comprare un nuovo retrobanco per la macchina da caffè? Scegliete un modello che sia in linea con lo stile del vostro arredo dell’ufficio giacché il design non sia trascurato, anche perché trovare un complemento estraneo a quello che è il vostro arredo ufficio completo non è soddisfacente.

L’arredamento per l’ufficio conveniente e bello

Volete rinnovare la vostra azienda acquistando un nuovo arredamento per l’ufficio di design, qualcosa che possa impreziosire il vostro ambiente operativo e regalarvi sensazioni piacevoli ogni volta che vi sedete alla scrivania, magari perché trovate l’arredamento del vostro ufficio moderno e accogliente allo stesso tempo? Scegliere un arredamento per l’ufficio on line è sempre più semplice, grazie anche alla disponibilità di un gran numero di proposte nei negozi virtuali, che spaziano dall’arredamento per ufficio economico a quello più ricercato, ma sempre permettendovi di trovare il vostro arredo per l’ufficio online tra tantissime offerte. In effetti, prendere nota dei mobili su un catalogo digitale anziché cartaceo non è un’esperienza così spiacevole, proprio perché grazie al potenziale del web potrete trovare tante occasioni di mobili per l’ufficio che altrimenti vi sfuggirebbero, anche perché non tutti gli stock di mobili per l’ufficio vengono pubblicizzati su carta. Non importa che abbiate bisogno di un tavolo di vetro e metallo, oppure, di una nuova sedia da ufficio per la vostra scrivania ad angolo, come del resto di una nuova soluzione per il vostro archivio con tanto di cassetto con chiave o libreria ricca di scaffali in cui sistemare ogni cosa: grazie al web, l’arredo da ufficio economico è davvero a portata di mouse o di dito. Tramite il vostro computer o dispositivo mobile, non dovrete far altro che stabilire quale tipologia di mobili per l’ufficio vi serve, dopodiché, potrete orientarvi tra le diverse tipologie di prodotti, comprando una nuova poltrona, uno scaffale, una lampada o una parete di cristallo con tanto di porta e serratura per suddividere l’ufficio in pochissimo tempo e pagando comodamente online. Tramite soluzioni come quelle proposte dall’emporio del mobile in kit, potrete infatti acquistare dei mobili componibili economici in alcuni clic e non fare altro che aspettare la consegna direttamente in azienda, potendo trovare mobili in legno o in materie plastiche all’insegna dell’economia, approfittando di tante offerte convenienti. Vi servono dei nuovi mobili con supporto per le macchine del caffè, oppure, vorreste rinnovare le pareti mobili del vostro ufficio? Non assentatevi dal vostro personal computer o dal tablet: il nostro negozio virtuale, grazie anche al servizio di assistenza clienti, vi aiuterà a trovare sempre ciò che vi serve, proponendovi ai migliori prezzi tanti prodotti indispensabili per il vostro lavoro.

Comprare online le migliori linee di arredamento per l’azienda

Avete già fatto il giro dei negozi di mobili in cui avete acquistato in passato l’arredo per la vostra azienda, ma non avete trovato dei mobili per l’ufficio economici che vi piacessero davvero, nonostante abbiate preso nota anche di diversi mobili per l’ufficio in outlet? Allora dovreste prima di tutto sfruttare una risorsa potentissima come Internet, proprio perché tanti mobili da ufficio disponibili online non si possono trovare nei negozi tradizionali, giacché spesso i limiti nell’assortimento sono prettamente di natura fisica, mancano proprio lo spazio in cui immagazzinare armadi guardaroba per l’ufficio o comunque altri mobili da ufficio particolarmente ingombranti. Grazie al nostro e-commerce, però, potrete dire addio a questa frustrante esperienza di shopping, giacché a partire dal semplice kit arredo da ufficio passando dai mobili per la reception, senza tralasciare nemmeno i mobili per l'informatica, si può trovare tutto a portata di mouse, in un negozio che opera in tutta Italia con un’offerta molto ricca di mobili per l’ufficio on line che si possono comprare e pagare tramite carta di credito. Le nostre proposte di arredamento per l’ufficio comprendono veramente soluzioni di ogni tipo, che si adattano ad ambienti molto differenti, tra cui possiamo citare gli armadi per ufficio della linea operativa, indispensabili per offrire ai propri collaboratori il supporto di cui hanno bisogno per lavorare bene, senza trascurare nemmeno diversi modelli di cassettiera per l’ufficio della linea operativa, perfetta per scrivanie di diverse dimensioni. Considerando poi come ogni postazione si differenzi per dimensioni, particolari angoli o altre specificità, è importante scegliere tra le cassettiere per l’ufficio da linea operativa quella che si abbini meglio con quanto avete a disposizione in azienda, perché creare delle discrepanze tra i mobili per ufficio della linea operativa significa rovinare nel complesso l’ambiente lavorativo. Certo l’arredo per l’ufficio non si esaurisce ovviamente in questi mobili e complementi, giacché anche i mobili con il punto della macchina per il caffè oppure una scrivania per l’ufficio presidenziale possono dare quel tocco distintivo alla vostra azienda, rendendola in questo senso un ambiente accogliente, dove ci si sente a casa. Grazie alla struttura semplice ed intuitiva del nostro negozio virtuale, del resto, potrete confrontare le tante cassettiere o librerie da ufficio con pochi gesti, facendo scorrere anche tavoli e penisole da ufficio con un tocco sul vostro display, paragonando attentamente le caratteristiche di ogni prodotto acquistabile, in modo tale da scegliere sempre il miglior kit di mobili per l’ufficio, ricevendoli in azienda in men che non si dica. Grazie ad un assortimento in costante espansione, dove si trovano penisole da ufficio, oppure, mobili da receptions o schermi frontali da scrivania dagli stili molto differenti, che si adattano ad ogni ambiente operativo con quell’equilibrio che soltanto la semplicità può offrire. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di acquistare una delle migliori linee di arredamento per l’ufficio a prezzi concorrenziali, potendo chiedere eventuali ragguagli circa l’acquisto della libreria e della cassettiera da ufficio ai nostri collaboratori, i quali vi potranno assistere nella scelta del vostro kit di ante per mobili da ufficio come del resto anche nell’acquisto di un mobile penisola per l’ufficio. Ufficio Discount vi mette a disposizione una ricca e ben differenziata selezione di kit di cassetti per l’ufficio, come del resto, di scrivanie e tavoli da ufficio dalle dimensioni differenti che potrete abbinare in maniera ordinata con il resto del vostro arredo: e qualora voleste delle soluzioni fai da te, potrete sempre puntare sui nostri kit di arredamento per l’ufficio che potrete montare in poco tempo!