Basta una semplice richiesta via e-mail. Fate i vostri acquisti liberamente: avrete 30 giorni per ripensarci e richiedere la sostituzione o il rimborso di quanto acquistato, il ritiro della merce avverrà tramite nostro corriere gratuitamente.

x
fb

Puoi acquistare senza registrarti: metti i tuoi articoli nel carrello e procedi direttamnte con l'acquisto. Il nostro sistema semplice, sicuro e veloce ti accompagnerà in pochi passaggi a completare il tuo l'acquisto.

x
fb

La consegna della merce è Gratuita per ordini superiori a € 50,00 + I.V.A. in tutta Italia. Per ordini inferiori a € 50,00 + I.V.A. le spese di spedizione sono di € 5,00 + I.V.A. in tutta Italia.

x
fb

Per il trasporto ci affidiamo ai corrieri nazionali più importanti, i cui tempi medi di consegna sono i seguenti:
- Nord e Centro Italia 24 ore (1 giorno lavorativo).
- Sud Italia 2/3 giorni lavorativi.
- Isole 3/5 giorni lavorativi.

x

Home » Sedie Poltrone e Sgabelli

Opinioni dei clienti

Sedie, poltrone e sgabelli per il vostro ufficio

Non tutti gli ambienti possono essere arredati allo stesso modo, perché ad esempio talvolta potrebbe essere più indicato scegliere delle poltrone da ufficio anziché delle semplici sedie operative, giacché lo stile complessivo dell’arredamento potrebbe essere più ricercato: per fare acquisti interessanti in questo senso, però, è essenziale avere a disposizione un’offerta sufficientemente ampia di sedute per l’ufficio. In effetti, non in tutti i negozi tradizionali è possibile trovare una ricca gamma di poltrone per l’ufficio, magari perché le stesse presentano dei prezzi di acquisto di un certo livello o, ancora, perché spesso le poltrone da ufficio non vengono comprate allo stesso modo in cui si acquistano delle sedute per ufficio un po’ più semplici ed economiche. In effetti, ogni sedia da ufficio si differenzia per esempio per le dimensioni, oppure, per il design particolare o, ancora, per i materiali scelti per la costruzione della stessa, giacché una poltrona direzionale non è tanto simile ad una sedia operativa tradizionale, in particolar modo qualora questa fosse usata per mansioni svolte in modo sbrigativo. La scelta di una poltrona da ufficio, quindi, dovrebbe sempre avvenire tenendo debito conto dei costi, ma altrettanto, pensando attentamente a come delle sedie da ufficio possano essere usate quotidianamente dalle persone, per farle sentire a proprio agio durante lo svolgimento delle loro attività. Delle sedie ergonomiche, per esempio, sono ideali soprattutto per coloro i quali sono chiamati a sostare frequentemente ad una postazione di lavoro, mentre delle poltrone direzionali di pelle sono invece più adeguate per arredare con gusto l’ufficio in cui vengono prese decisioni importanti o, ancora, dove si invitano clienti o fornitori per discutere di affari di un certo tipo. Le sedie degli ospiti, d’altro canto, dovrebbero essere sempre scelte con un occhio di riguardo soprattutto per il confort, giacché far accomodare su sedie poco accoglienti dei visitatori è davvero una scortesia imperdonabile, al pari di predisporre delle sedute operative poco ergonomiche per coloro i quali trascorrono parecchie ore da seduti. Oltre alle sedute direzionali, quindi, vorreste pure acquistare altri prodotti utili per gestire lo svolgimento dell’attività quotidiana in azienda? Delle sedie pieghevoli potrebbero tornarvi utili nel vostro piccolo ufficio o, ancora, avete visto delle sedie tecniche perfette per svolgere mansioni particolari al banco? In ogni caso, sfruttando la potenza del web, potrete prendere nota dei migliori sgabelli per bar, o ancora, di tanti sgabelli tecnici o anche di tutti quegli accessori per sedie da ufficio che vi possono servire per assicurare una gestione ottimale di tutte le sedute utili all’interno della vostra azienda per lavorare in modo confortevole.

Scegliere una poltrona direzionale per l’ufficio

Una poltrona, per definizione, è uno degli elementi di arredo tra i più comodi per trascorrere del tempo seduti, soprattutto dal momento in cui la stessa fosse realizzata con materiali di una certa qualità: e in questo senso, scegliere di comprare una bella poltrona direzionale per l’ufficio in pelle è pure una questione di stile, al di là del confort. Sul mercato si possono infatti trovare tante poltrone direzionali classiche, contraddistinte magari da colori sobri e tradizionali, come del resto, anche parecchie poltrone direzionali di design un po’ più al passo con i tempi, che ben si adattano ad essere inserite all’interno di un’azienda in cui tutto l’arredo presenti delle linee decisamente più attuali. Con le poltrone direzionali ergonomiche, invece, potreste prediligere un aspetto di primaria rilevanza per il confort del vostro lavoro qual è quello di assumere una postura corretta e, ancora, di non affaticare troppo il corpo durante il tempo trascorso da seduti: e in questo senso, una bella poltrona direzionale ergonomica non teme paragoni con la maggior parte delle sedute tradizionali. Se vi piacessero poi in modo particolare quegli elementi di arredo che valorizzano in qualche modo l’aspetto artigianale, non potreste ovviamente fare a meno di acquistare delle poltrone direzionali in pelle, proprio in considerazione del fatto che le stesse si contraddistinguono per la loro eleganza fuori del tempo, che si sposa bene con uno stile di arredo raffinato. Una poltrona direzionale di pelle, poi, dovrebbe pure assicurare una maggior durata nel tempo del rivestimento, in modo particolare se lo stesso fosse trattato in modo adeguato, giacché la robustezza di questa materia prima è davvero notevole e, soprattutto, l’eleganza della stessa è altrettanto degna di nota, considerando come la maggior parte delle poltrone direzionali da ufficio siano realizzate in questa maniera. Anche in ragione delle tecniche costruttive diverse, quindi, le poltrone direzionali vengono proposte a prezzi differenti rispetto alle sedute operative, le quali risultano essere più semplici ed economiche, motivo per il quale la scelta delle poltrone da ufficio presidenziali è spesso un po’ più complessa, richiedendo la valutazione di un gran numero di aspetti. Avete già dato un’occhiata a parecchie direzionali per l’ufficio e, in questo senso, vorreste trovare altre proposte altrettanto interessanti, in modo tale da poter scegliere le vostre sedute direzionali da ufficio a prezzi concorrenziali, senza trascurare comunque la qualità di questi elementi importantissimi per l’arredo da usare in azienda? Per acquistare una nuova poltrona direzionale a prezzi competitivi senza rinunciare comunque alla qualità, controllate subito il nostro assortimento di prodotti: il nostro shop online è veramente ricco di proposte imperdibili!

Tante tipologie di poltrone per l’azienda

Come abbiamo avuto modo di sottolineare nel precedente paragrafo, occupando delle poltrone da ufficio direzionali, quando si tratta di scegliere un elemento di arredo che deve assicurare un buon confort e, al tempo stesso, un ottimo connubio dal punto di vista stilistica con quelli che sono gli altri mobili presenti in ufficio, dovreste pensare alla durabilità dei prodotti ma anche alle possibilità di uso offerte dagli stessi. Una poltrona da ufficio con lo schienale reclinabile, ad esempio, vi offre tutto il supporto di cui potete aver bisogno per lavorare comodamente e, di tanto in tanto, anche distendervi in modo confortevole, meglio ancora se si trattasse di una bella poltrona da ufficio ergonomica, giacché quest’ultima vi aiuta ad assumere una postura impeccabile. Il vantaggio derivante dall’uso di una poltrona da ufficio reclinabile si può trovare senz’ombra di dubbio nel fatto che questa seduta si può adattare alle esigenze del momento, senza dover appoggiare la schiena su un supporto rigido, immutabile anche qualora doveste cambiare la vostra postura, permettendo al vostro corpo di essere sempre sostenuto correttamente. Tenendo presente il tipo di mansioni da svolgere in azienda, potreste anche preferire l’acquisto di una poltrona da ufficio senza ruote, soprattutto dal momento in cui non doveste muovervi tra una scrivania e l’altra, e ancora, laddove non voleste danneggiare il pavimento del vostro ufficio, magari comprando pure una delle migliori poltrone per ufficio di design seppur priva delle ruote. Lo stile di questo elemento di arredo, poi, dovreste sceglierlo accuratamente tenendo presente come le poltrone da ufficio possano avere prezzi molto diversi anche in ragione dei materiali usati, al di là del semplice design o del brand del produttore, proprio perché delle poltrone da ufficio in pelle sono decisamente più prestigiose rispetto a delle sedute realizzate in materie plastiche. Dopo aver stabilito poi che nel vostro caso possa essere meglio acquistare delle poltrone da ufficio ergonomiche in sostituzione di quelle tradizionali, dovreste pure dare uno sguardo a quelle che possono essere le collezioni disponibili in commercio, in maniera tale da scegliere delle poltrone per l’ufficio ergonomiche caratterizzate da uno stile confacente a quello del vostro ambiente di lavoro. Non vorreste limitarvi ad acquistare una poltrona da ufficio vintage soltanto perché costa meno di una moderna? Le tante poltrone per ufficio in pelle che avete visto tra diversi negozi non vi hanno soddisfatto completamente in ragione del rapporto tra prezzo e qualità? Allora non sottovalutate la possibilità di acquistare delle poltrone per ufficio a condizioni economiche un po’ più competitive tramite il nostro shop online: il nostro catalogo è aggiornato con prodotti interessanti per il vostro ufficio, che potrete ordinare comodamente tramite il vostro smartphone o tablet.

Scegliere le sedie operative per l’ufficio

Ogni persona chiamata a svolgere regolarmente delle mansioni alla propria scrivania, deve poter contare su un livello di confort adeguato per tutti i momenti trascorsi ad adempiere al proprio dovere: ecco perché dovreste sempre scegliere delle sedie operative per l’ufficio valutando attentamente non soltanto il modo in cui questi prodotti si sposano con gli altri mobili, bensì, anche il confort offerto. Una sedia operativa ergonomica, infatti, permette alla persona che vi si accomoda sopra di assumere una postura corretta, soprattutto perché consente al corpo di sistemarsi in modo agevole sulla stessa, in modo differente rispetto ad una comune sedia operativa da ufficio, che non è progettata per offrire lo stesso livello di confort a chi la usa. Considerando come in commercio si possano trovare pure tante sedie operative economiche, prima di scegliere un prodotto da usare in azienda, dovreste sempre valutare il rapporto tra la qualità e il prezzo, in maniera tale da procurarvi un modello di sedia operativa per l’ufficio che possa soddisfare le necessità dei vostri collaboratori. Potreste preferire l’acquisto di una sedia operativa con braccioli anziché una seduta senza questo supporto? Sul nostro portale potrete trovare offerte interessanti per tutti i gusti: non dimenticatevi di controllare la sezione dedicata alle sedute.

Sedie da ufficio di tutti i tipi

Una sedia, a differenza di un divano, non deve consentire di assumere una postura adeguata al riposo, tuttavia, non può nemmeno essere un semplice asse di legno sul quale “accomodarsi” giacché non si possono svolgere delle mansioni in piedi, e per questo motivo, è molto importante saper individuare tra le sedie per ufficio economiche o più costose un elemento di arredo adeguato alle circostanze. Non sempre, infatti, una sedia da ufficio economica va scartata a priori in ragione del suo prezzo apparentemente troppo basso, ma al tempo stesso, non tutte le sedie per ufficio dai prezzi elevati sono sinonimo di prodotti di qualità, giacché talvolta potrebbero essere semplicemente una dimostrazione di come un marchio imponga prezzi elevati. Una buona sedia da ufficio di design, ad esempio, potrebbe costare decisamente di più rispetto ad una di tipo ergonomica che sia stata realizzata con materiali semplici e con un’estetica un po’ meno ricercata, un aspetto che spesso nelle sedie da ufficio ergonomiche è preso in considerazione solo dopo aver valutato l’effettiva comodità della seduta. Non tutte le sedie da ufficio di design, però, si possono catalogare a priori nella categoria dei prodotti soltanto belli da vedere, giacché al contrario potrebbero rappresentare un vero e proprio connubio tra buoni materiali, tecniche costruttive all’avanguardia e anche attente considerazioni circa il benessere e il confort di chi andrà ad usarle quotidianamente. Avete già preso in considerazione l’acquisto di alcune sedie da ufficio economiche, ma non siete certi della vostra scelta e vorreste confrontarle anche con sedie per l’ufficio dai prezzi concorrenziali ma che vi offrano determinate caratteristiche? Anche nel caso in cui cercaste delle sedie da ufficio ergonomiche il nostro shop online potrebbe offrirvi alcune proposte interessanti: non lasciatevele sfuggire.

Gli sgabelli da bar: utili per certi ambienti

Uno sgabello da bar ha sempre un aspetto interessante in ragione della sua estetica particolare, contraddistinta da linee slanciate, dall’uso di materiali di un certo tipo e, perché no, anche in ragione dei colori di questo elemento per l’arredo, che solitamente è molto meno formale delle normali sedute da ufficio. Ad esempio, per organizzare un angolo dedicato alla refezione dei vostri collaboratori, potreste acquistare degli sgabelli da cucina con i quali dare un aspetto più moderno e gradevole allo spazio dedicato alle pause, magari dopo aver preso nota degli sgabelli da bar in legno, selezionando un modello adeguato. Non tutti gli sgabelli da bar economici potrebbero offrire il giusto supporto per accomodarsi in maniera confortevole durante le pause in azienda, soprattutto dal momento in cui sceglieste di acquistare degli sgabelli per bar in legno che non siano dotati di un’imbottitura, giacché gli stessi non aiuterebbero le persone ad assumere una postura corretta con il giusto confort. Avete già dato uno sguardo a diversi modelli di sgabelli per bar economici ma non siete ancora riusciti a trovare un prodotto che vi soddisfi completamente? Potreste preferire l’acquisto di alcuni nuovi sgabelli per bar in pelle giacché si adatterebbero meglio allo stile dell’arredo presente in azienda? Non scegliete un semplice sgabello ergonomico senza aver dato prima un’occhiata alla nostra gamma di sgabelli per bar dai prezzi competitivi: ci sono soluzioni ideali per ambienti differenti.

La praticità delle sedie pieghevoli

Qualora nel vostro ambiente di lavoro aveste prescelto un certo tipo di arredamento, contraddistinto dalla ricerca di un buon compromesso tra il confort e l’ingombro delle singole componenti presenti, allora l’idea di acquistare delle sedie pieghevoli a prezzi concorrenziali potrebbe tentarvi e non poco, soprattutto dal momento in cui voleste da una parte ottimizzare i costi e, dall’altra, sfruttare bene gli spazi disponibili. In commercio si trovano tanto delle sedie pieghevoli di legno contraddistinte dallo stile tradizionale, anche poco appariscenti e che si adattano ad ogni luogo, al pari delle più ricercate ed apprezzate sedie pieghevoli di design, magari realizzate con materiali pregiati e dai colori insoliti, che possono dare un tocco di stile e di fantasia in più al vostro ufficio. Qualora preferiste invece le soluzioni contraddistinte dal confort, non potreste fare a meno di considerare l’acquisto di alcune sedie pieghevoli imbottite, proprio perché queste riescono a coniugare il confort con la maneggevolezza e la praticità di una seduta che può essere sistemata anche all’interno di spazi ristretti senza ingombrare il transito delle persone. Nel caso in cui doveste invece organizzare l’arredo di un ambiente per più persone, non potreste ovviamente fare a meno di acquistare delle sedie pieghevoli con il carrello, proprio perché le stesse potrebbero risultare decisamente più maneggevoli e, soprattutto, giacché non dovreste spostare un po’ alla volta le singole sedie. Se infine voleste procurarvi una soluzione a prova di budget, non dovreste nemmeno lasciarvi sfuggire la possibilità di acquistare delle sedie pieghevoli economiche con le quali organizzare il vostro spazio all’insegna della convenienza, in modo tale da sfruttare le risorse risparmiate per acquistare altri prodotti utili per il vostro ufficio.

Scegliere delle sedie ergonomiche per l’ufficio

Se per voi il confort fa unicamente rima con ergonomia, allora, dal momento in cui doveste preoccuparvi di acquistare delle nuove sedute per la vostra azienda, non dovreste certamente sottovalutare la possibilità di acquistare delle sedie per ufficio ergonomiche, proprio perché soltanto scegliendo questo tipo di sedute potreste trovarvi a vostro agio durante il lavoro. Le sedie per l’ufficio ergonomiche sono infatti adeguate per sorreggere il corpo in modo naturale, aiutandolo ad assumere una postura corretta, grazie alla quale poter affrontare in maniera ottimale tutte le attività da svolgere, avendo la certezza che queste sedie operative per l’ufficio ergonomiche possano evitare l’insorgenza di malattie professionali alle persone che lavorano con voi. Le sedie operative ergonomiche, infatti, potrebbero consentire ai vostri dipendenti di trascorrere il tempo alla scrivania senza dover fare i conti con fastidiosi dolori alla schiena, e al tempo stesso, trovando il modo di concentrarsi in maniera ottimale per lo svolgimento del proprio dovere, non essendo infastiditi da alcunché. Così come in altri ambiti – come ad esempio in casa o a scuola – si possono acquistare delle sedie ergonomiche per i bambini, per aiutarli a svilupparsi correttamente, allo stesso modo procurandovi degli elementi di arredo di alta qualità per il vostro ufficio potrete far accomodare le persone in maniera corretta alle loro scrivanie. Avete già preso nota delle nostre proposte per quanto riguarda le sedute per ufficio ergonomiche e, in questo senso, vorreste essere certi di procurarvi degli elementi di arredo con caratteristiche soddisfacenti? Allora controllate la nostra selezione di sedie ergonomiche economiche, con le quali potrete coniugare qualità e convenienza, arredando il vostro ufficio in maniera soddisfacente.

Sedute da ufficio per ogni necessità

State cercando delle nuove sedie operative di design da abbinare al vostro tavolo in ufficio o, ancora, vi interesserebbe poter fare un paragone tra le sedie da ufficio e i diversi prezzi di prodotti che abbiano un certo tipo di caratteristiche, come per esempio lo schienale a rete, o ancora, dei braccioli per sorreggervi le braccia in alcuni momenti del vostro lavoro? Non tutte le sedute operative per l’ufficio sono identiche e, in questo senso, è molto importante che non vi limitiate a considerare l’acquisto delle vostre sedute operative solo in funzione dei prezzi, giacché altrimenti potreste commettere un errore, procurandovi magari delle sedute per ufficio ottimali solo per i prezzi ma non per i materiali, i colori o il design. Ci sono infatti sedute per l’ufficio di design che possono offrirvi il miglior connubio stilistico possibile con scrivanie di un certo tipo, mentre al contrario, una semplice sedia da ufficio bianca potrebbe aiutarvi ad arredare in modo equilibrio un ambiente scuro, conferendo allo stesso una maggiore luminosità, aiutandovi così a rivalutarne l’aspetto. Le sedute per ufficio con la rete, invece, possono rappresentare una soluzione ideale dal momento in cui voleste accomodare la vostra schiena su un supporto davvero confortevole, quello che magari una sedia da ufficio dai prezzi fin troppo contenuti, prodotta con materiali di un livello qualitativo comune, non potrebbe assicurarvi su un lungo lasso di tempo. Qualora poi non foste soliti spostarvi da una parte all’altra del vostro ufficio, potreste pure acquistare una sedia da ufficio senza rotelle, potendo in questo modo scegliere la vostra seduta magari pure tra le sedie da ufficio presenti nelle offerte più economiche, riuscendo a coniugare prezzi interessanti a qualità soddisfacente. Avete già dato uno sguardo alle tante sedie da ufficio di design presenti negli outlet, ma non siete ancora riusciti a trovare un buon modello da comprare, soprattutto giacché vi servono delle sedie per la sala d’attesa dell’ufficio con caratteristiche di un certo tipo? Per garantire delle sedute comode a persone che prendono parte ad un evento, potreste preferire l’acquisto di diverse sedie da collettività? A prescindere dal fatto che vi servano delle sedie da scrivania per ragazzi oppure delle più raffinate sedie per i visitatori dei vostri uffici, tramite il nostro e-commerce troverete tanti modelli di sedute per l’ufficio dagli standard di produzione soddisfacenti e i prezzi concorrenziali: siete pronti ad ottimizzare i vostri acquisti dell’arredo utile in ufficio?

Pezzi di ricambio per tutte le sedute

Dopo aver usato per parecchio tempo una seduta, può indubbiamente capitare che a causa dell’usura la stessa finisca per danneggiarsi, mettendovi così nella condizione di dover acquistare dei pezzi di ricambio, come ad esempio la base di una sedia da ufficio, per evitare di dover smaltire l’intera seduta dovendone acquistare una nuova. Ci sono anche tanti altri pezzi di ricambio per le sedie da ufficio che, in effetti, possono tornare utili per porre rimedio ad eventuali danni, come per esempio, l’immancabile pistone a gas per le poltrone da ufficio che con il tempo finisce per danneggiarsi, non offrendo più il supporto per sorreggere correttamente le persone. I produttori di sedie per l’ufficio prevedono infatti anche di mettere a disposizione dei clienti un buon assortimento di ricambi per le poltrone da ufficio, proprio per assicurare ai clienti di poter aggiustare le proprie sedute, anche se si trattasse di particolari sedie a rotelle pieghevoli, rendendo così più sostenibili ed intelligenti i propri acquisti per l’ufficio. Anche una semplice rotella o ruota, con l’utilizzo quotidiano, finisce per logorarsi e, magari pure per danneggiarsi richiedendone la sostituzione: dal momento in cui per le vostre sedie aveste le schede tecniche dettagliate, non dovreste incontrare particolari difficoltà per gestirne la manutenzione, procurandovi secondo i casi il ricambio per la base per la sedia girevole. Non dimenticatevi quindi anche della possibilità di riparare eventuali danni che occorrono alle vostre sedie, scegliendo un partner affidabile per trovare tutto il materiale di ricambio per la seduta o sedia da ufficio: in questo modo, potrete sempre lavorare in modo produttivo, ottenendo anche un risparmio sui costi di esercizio.

Comprare sgabelli, sedie e poltrone su un e-commerce

Per il vostro ufficio volete fare degli acquisti mirati per quanto riguarda l’arredo, rivolgendovi ad un negozio in cui poter unire la qualità all’economia, magari potendo prendere subito nota dei prodotti che vi servono a partire dal vostro computer, senza che vi dobbiate spostare con l’auto per andare a prendere nota di quanto presente in uno showroom? Allora per comprare una buona poltrona da ufficio in legno o realizzata con materie plastiche, come del resto per procurarvi dei nuovi sgabelli per bar o tecnici in ferro, non dovreste dimenticarvi di fare subito un giro tra le migliori offerte presenti nel nostro e-commerce, dove potete non soltanto trovare poltrone da ufficio a prezzi ottimali, bensì, dove potrete pure approfittare di un servizio di consegna celere ed affidabile. Del resto, oltre a poter confrontare con pochi clic tutte le poltrone per ufficio direzionali od operative di vostro gradimento, sul nostro negozio virtuale potrete anche approfittare di un servizio di consulenza online, domandando ai nostri operatori tutti i ragguagli del caso per acquistare delle poltrone da ufficio davvero confacenti ai vostri bisogni. Considerando come la scelta di una sedia da ufficio non sia così semplice, in modo particolare proprio perché è importante controllarne le caratteristiche come l’altezza o l’ergonomia, dovreste valutare attentamente se comprare una poltrona direzionale oppure una sedia operativa con caratteristiche di un certo tipo anziché l’altro, in maniera tale da evitare degli errori strategici, che vi possono causare un aggravio di spesa. Non tutte le sedie ergonomiche, infatti, si adattano bene a qualsiasi tipo di arredo, giacché presentano delle caratteristiche insolite rispetto alle sedie da ufficio tradizionali: tuttavia, il loro supporto naturale al corpo, soprattutto nel caso di sedie operative, spesso le fa preferire alle sedute operative che non sono concepite per offrire una migliore postura. Avete già dato uno sguardo alle migliori sedute per l’ufficio e non siete ancora riusciti a trovare un modello di sedie per visitatori o ospiti oppure di sedute direzionali che si adattino in modo impeccabile allo stile del vostro ufficio? Vorreste procurarvi alcune nuove sedie pieghevoli o tecniche per il vostro studio realizzate in alluminio o altri materiali leggeri, che agevolino in questo senso la movimentazione delle stesse? Su Ufficio Discount potrete trovare tutto questo, unitamente anche a tanti validi accessori per le sedie da ufficio, a prezzi sempre concorrenziali: metteteci alla prova con il vostro prossimo acquisto!

 

PAGAMENTI ACCETTATI

Carte di credito

Per maggiori informazioni clicca qui

CARTE ACCETTATE
(Evasione ordine immediata)

Per maggiori informazioni clicca qui

CARTE ACCETTATE CON PayPal
(Evasione ordine immediata)

Per maggiori informazioni clicca qui

PAGAMENTO IN CONTANTI TRAMITE RICEVITORIE Sisal e SisalPay
(Evasione ordine immediata)

Altri pagamenti

Per maggiori informazioni clicca qui

BONIFICO BANCARIO TRAMITE MyBank
(Evasione ordine immediata)

BONIFICO BANCARIO ORDINARIO
(Evasione ordine 24 ore)

BOLLETTINO POSTALE
(Evasione ordine 3 giorni)

Condizioni personalizzate di pagamento per:

Per maggiori informazioni clicca qui

⠂ Studi di commercialisti
⠂ Studi Notarili
⠂ Studi Legali
⠂ Comuni
⠂ Scuole
⠂ PA: Pubblica Amministrazione