Chiudi
Il tuo carrello non
contiene articoli
I più venduti
Tra i prodotti che non devono mai mancare in un piccolo studio o in un negozio per assicurare una gestione impeccabile dell’attività, non possiamo non citare la carta in rotoli: perfetta per supportare correttamente il funzionamento di diverse apparecchiature richieste per legge, o comunque utilizzate abitualmente, grazie alla sua disponibilità in tante varianti – differenti al millimetro – è un prodotto certo indispensabile. In effetti, come una lettera commerciale viene stampa velocemente e in modo preciso tramite la propria stampante, alla stessa maniera, un conteggio realizzato rapidamente con una calcolatrice a nastro, finisce per essere stampato su uno di quei rotoli di carta termica che si acquistano abitualmente per riuscire a gestire operazioni formali. Considerando come la carta termica abbia una composizione particolare, in base alla quale tramite la reazione al calore compaiono i dati, questo prodotto viene preferito in tantissimi ambiti proprio per la sua semplicità di uso, come nel caso del rilascio delle ricevute di pagamento, stampate normalmente tramite i rullini per pos. Anche in ragione delle nuove disposizioni di legge a favore della diffusione dei pagamenti elettronici, ovviamente, hanno avuto un ruolo nella diffusione degli apparecchi da utilizzare per i pagamenti, con il risultato che per tanti piccoli negozi – oltre a procurarsi i terminali – si è manifestato anche il bisogno di acquistare dei rotoli per pos in carta termica. Anche in considerazione della disponibilità di tanti formati differenti – ma su questo punto ci concentreremo nelle prossime pagine – è molto importante stabilire quale sia il tipo di rotolo da acquistare, proprio perché oltre alla carta termica da 80x80 è possibile trovare anche rullini di dimensioni differenti, in modo particolare per quanto riguarda la carta termica usata per i registratori di cassa. Siete alla ricerca di una carta termica per la calcolatrice contraddistinta da un buon rapporto tra qualità e prezzo? Potreste aver bisogno di procurarvi dei rotoli per gli scontrini per le vostre casse? Il nostro assortimento di prodotti è sufficientemente vasto per supportare la maggior parte delle vostre necessità.
Tante apparecchiature hanno bisogno di un rotolo di carta termica per riuscire a funzionare correttamente, offrendo il loro supporto durante il vostro lavoro quotidiano: da questo punto di vista, quindi, è molto importante scegliere i propri rotoli per lo scontrino del carburante oppure per un normale registratore di cassa considerando attentamente il formato richiesto dalle rispettive macchine. In effetti, tra i rotoli di carta per post e bancomat e quelli che si usano per bilance, a titolo di esempio, possono esserci differenze molto importanti, non soltanto per quanto riguarda le dimensioni, bensì, anche per l’eventuale presenza di un lato adesivo o di una finitura superficiale speciale, che consenta dei risultati di stampa particolarmente soddisfacenti. In effetti, sul mercato si possono trovare tanto rotoli di carta termica da 57mm x 30m, come del resto, tanti altri rotoli di carta termica da 80x80, questi ultimi maggiormente impiegati per le casse, proprio perché la maggior larghezza del supporto cartaceo consente di riportare più dettagli relativi alle transazioni compiute. Nel caso dei rotoli per pos da 57x20, invece, risulta particolarmente chiaro come lo spazio più ridotto sia dettato dalla necessità di dover indicare unicamente delle informazioni sommarie, con il risultato che la superficie cartacea da stampare può essere tranquillamente più ridotta e, quindi, i rotoli per pos presentano misure più compatte. Per gestire le incombenze fiscali della vostra attività economica preferite fare ricorso all’utilizzo di rotoli di carta termica da 110 mm, giacché si presentano con caratteristiche ideali per stampare correttamente e in modo semplice tutte le informazioni relative ai vostri acquisti? Vorreste acquistare, a questo proposito, degli speciali rotoli per i registratori di cassa personalizzati con elementi grafici distintivi? Per tutte le vostre necessità, non dimenticatevi di prendere nota della nostra gamma di carta termica in rotoli.
Per eseguire velocemente dei calcoli, magari utili per le vostre registrazioni contabili, spesso l’uso di una calcolatrice a nastro risulta essere la migliore delle soluzioni per lavorare in modo ordinato: tuttavia, per funzionare correttamente, questa macchina deve essere dotata della miglior carta per calcolatrice, in maniera tale da stampare tutti i dettagli con cura. La nostra gamma di rotoli di carta termica per calcolatrice è completata da prodotti di differenti larghezze e lunghezze, in modo tale da aiutarvi a mantenere sempre operativa la vostra macchina per l’ufficio o negozio, potendo assistere sempre i vostri clienti in modo puntuale, lavorando all’insegna della massima produttività. Date uno sguardo alla nostra gamma di rotoli di carta per calcolatrice: possiamo proporvi prodotti di tantissime misure a costi concorrenziali.
Un’altra necessità che si presenta laddove siate soliti vendere sfusi dei prodotti, è quella di mettere a disposizione delle bilance con le quali stabilire esattamente quale sia il peso degli stessi, stampando in seguito le rispettive etichette con le indicazioni utili e, per fare ciò, è necessario procurarsi dei rotoli di carta per bilancia del giusto formato, in modo tale da permetterne un funzionamento corretto. Bisogna infatti considerare come questi apparecchi abbiano bisogno di un supporto cartaceo particolare, giacché normalmente con gli stessi vanno utilizzate delle etichette adesive per bilance che, una volta stampate, finiscono per essere apposte sulle confezioni dei prodotti. Avete bisogno di speciali rotoli di carta termica per le vostre bilance presenti in negozio? Volete paragonare velocemente i prezzi dei rotoli termici adesivi per le bilance, individuando il prodotto caratterizzato dal miglior rapporto tra qualità e prezzo? Il nostro e-commerce vi mette a disposizione una buona gamma di rotoli di questo tipo.
Una delle macchine che non può mai mancare all’interno di un negozio, di sicuro, è proprio il registratore di cassa: richiesto per legge per gestire gli adempimenti fiscali relativi alle vendite, per funzionare correttamente, lo stesso deve emettere degli scontrini, motivo per il quale è importante che lo stesso disponga sempre della carta termica per registratori di cassa più consona al vostro modello. Per quanto si possa ritenere che esista un modello universale di rotolo da usare, in realtà, è possibile scegliere tra diverse opzioni (soprattutto per quanto riguarda la lunghezza) in maniera tale da riuscire a garantire un funzionamento impeccabile della vostra macchina in ogni contesto, sebbene generalmente i rotoli di carta per registratori di cassa siano del tipo 80x80. Un altro aspetto sul quale è importante soffermarsi, è quello che riguarda la conservazione di questo prodotto, proprio perché bisogna anche controllare la scadenza dei rotoli per il registratore di cassa, giacché dopo alcuni anni non sono più utilizzabili, giacché la stampa non avverrebbe in maniera corretta, presentando indicazioni sbiadite sulla carta. Vorreste quindi acquistare a prezzi competitivi i vostri rotoli di carta per registratori di cassa, ottimizzando la vostra spesa ma, ancora, ottenendo un prodotto di buona qualità? Allora non perdete tempo e controllate la selezione di rotoli di carta termica per registratori di cassa presente sul nostro shop online: ci sono proposte per tutti i tipi di apparecchi, a costi molto convenienti.
Uno degli apparecchi per negozi e studi che, nel corso degli ultimi anni, si è guadagnato sempre più fama e considerazione, è sicuramente il pos: questo terminale, indispensabile per gestire le transazioni elettroniche, per funzionare correttamente ha bisogno di specifici rotoli di carta termica per pos, con i quali si stampano le ricevute dei pagamenti da consegnare ai propri clienti. Considerando come la lunghezza di questi rullini sia generalmente ridotta, a seconda del numero di transazioni registrate, è quindi importante preoccuparsi di eseguire la sostituzione del rotolo di carta per il pos a cadenza regolare, preoccupandosi di acquistare almeno un paio di rotoli di carta termica x pos di scorta, in modo da non ritrovarvi inavvertitamente senza la stessa. A questo proposito, però, dovrete anche ricordarvi del fatto che questo tipo di prodotto cartaceo non si conserva per lunghissimi periodi, e di conseguenza, all’atto dell’acquisto dei rotoli per pos di carta termica dovreste stimare quale sia il vostro ritmo di uso di questo importante prodotto, evitando di fare scorte esagerate. In dipendenza del tipo di apparecchio di cui disponete in negozio o nello studio, poi, dovrete anche considerare qualche sia la lunghezza massima supportata della carta termica per il vostro pos, perché altrimenti potreste finire per acquistare un prodotto sbagliato che, all’atto del cambio del rotolo di carta pos esaurito, non riuscireste ad inserire nell’apparecchio. Avete già comprato un rotolo di carta termica per il pos ma non vi ha soddisfatto per quanto riguarda la qualità? Allora non vi fate problemi nel cambiare la marca di rotolo di carta per il vostro pos: questo apparecchio deve infatti essere sempre operativo in modo impeccabile.
Ci sono contesti lavorativi nei quali, ancora oggi, è molto importante poter contare sulla disponibilità di un fax, giacché lo stesso permette di trasmettere informazioni di una certa rilevanza in modo veloce e sicuro, limitandosi ad inserire all’interno dello stesso apparecchio la propria documentazione da inviare all’interlocutore di turno. Ma questo apparecchio, è anche utile per fare delle copie in modo veloce: e a questo proposito, è importante preoccuparsi di inserire la giusta carta termica per fax all’interno dello stesso apparecchio, per consentirne il funzionamento anche dal momento in cui doveste ricevere delle comunicazioni da parte di altri mittenti. A questo proposito, vi state domandando quale possa essere la miglior tipologia di rotoli di carta per fax da acquistare per riuscire a gestire al meglio il vostro apparecchio? Sul nostro store online potrete fare un veloce confronto, individuando i prodotti acquistabili al miglior prezzo.
Per far sì che la vostra ricevitoria possa essere sempre operativa senza alcun tipo di problema, riuscendo a soddisfare le richieste dei vostri clienti, è molto importante che vi preoccupiate di acquistare i migliori rotoli di carta termica per le scommesse con i quali riuscire a stampare le ricevute delle giocate. In linea di principio, gli apparecchi abilitati alla stampa di questi documenti, richiedono l’uso di specifici rotoli di carta termica da 80x80 per le scommesse che, in questo senso, possono essere comunque paragonati a quelli che si sfruttano per gestire gli acquisti di prodotti nei negozi comuni tramite un registratore di cassa. Anche qualora vi servisse quindi questa particolare carta termica da 80mm, all’interno del nostro shop online trovereste proposte interessanti da paragonare facilmente e velocemente, per riuscire a fare i vostri acquisti in qualunque momento e approfittando sempre delle migliori condizioni per quanto riguarda prezzo, qualità, consegna e servizio di assistenza clienti.
Fino a questo momento, ci siamo preoccupati di dare uno sguardo a particolari tipologie di carta in rotoli e termica da usare in tanti ambiti lavorativi, tuttavia, è bene sottolineare come sul mercato si trovino tanti altri prodotti utili e che, per una o mille ragioni, non possono essere classificati all’interno delle precedenti categorie. Pensiamo ad esempio alla carta colorata in rotoli, la quale si può utilizzare per riuscire a personalizzare in modo creativo la stampa di qualche documento, o ancora, per decorare anche semplicemente un ambiente per un’occasione particolare, trasmettendo tutta la vostra passione per i dettagli che contribuiscono a rendere più piacevole il vostro ufficio, l’azienda o anche casa. Oltre alla carta termica, all’interno del nostro shop potrete trovare anche un buon assortimento di prodotti da utilizzare per tante altre necessità, come potrebbe essere la carta in rotoli per plotter, la quale è indispensabile per riuscire a gestire stampe di grandi formati, proprio perché senza un rotolo di carta da plotter vi toccherebbe suddividere su tanti fogli il materiale stampato. Un’altra tipologia di prodotto cartaceo, al di là dei rotoli di carta termica per stampanti, è rappresentata sicuramente da tutti prodotti che possono essere usati per rivestire in maniera creativa qualche superficie che, altrimenti, si presenterebbe fin troppo scialba, magari utilizzando a questo proposito una carta adesiva per rivestimenti. Pensate a quel vecchio pensile che, da troppo tempo, su un lato presenta una finitura scolorita: per rimediare a questo problema, potreste acquistare delle pellicole adesive per mobili, magari caratterizzate da disegni di fantasia, in maniera tale da poter usare la carta adesiva in rotoli per abbellire una volta per tutte quel pannello di truciolare con il rivestimento rovinato. Qualora voleste sempre darvi al bricolage o semplicemente riversare la vostra creatività su qualche oggetto realizzato da voi, potreste sicuramente prendere in considerazione l’acquisto di prodotti adesivi termici per tessuti con i quali stampare le vostre magliette personalizzate, o ancora, potreste acquistare dei rotoli di carta termica adesiva con i quali realizzare etichette spiritose da apporre sui vostri prodotti. Un buon rotolo di carta termica adesiva, del resto, potrebbe avere usi sicuramente più originali rispetto alla solita stampa delle etichette da sistemare sugli involucri dei prodotti pesati, per andare poi a pagarli in cassa. Continuando quindi il nostro tour all’interno del mondo dei prodotti cartacei in rotoli utili per dare un tocco di colore e di fantasia in più, non possiamo fare a meno di soffermarci a considerare la carta da parati, con la quale è possibile personalizzare l’aspetto smorto di una parete, o ancora, un buon rotolo di carta da disegno con cui potrete creare qualcosa di unico con l’ausilio di matite e colori. Come dimenticarsi, infine, delle necessità igieniche e di tutti quegli usi della carta volti a conservare in uno stato impeccabile un luogo di lavoro o un’abitazione? In effetti, la carta igienica è un prodotto altrettanto importante rispetto ai rotoli per il pos e, alla stessa maniera, anche un buon rotolo di carta da cucina torna spesso utile per pulire velocemente una superficie o assorbire dell’acqua presente su una superficie che vada mantenuta asciutta. A questo proposito, sul mercato potete trovare tanto i rotoli di carta industriale quanto quelli invece di proporzioni un po’ più ridotte: l’importante è trovare sempre la giusta misura per i vostri scopi, utilizzando dei rotoli di carta asciugamani da 800 (o meno) strappi a seconda del vostro contesto operativo. Infine, potremmo citare altri due prodotti che tornano utili in ufficio, soprattutto quando organizzate una festa: una tovaglia di carta in rotoli con la quale rivestire i vostri tavoli rendendoli più adatti al contesto festivo e, ancora, una carta in rotoli asciugamani che serve sempre per garantire sempre la massima usabilità dei servizi igienici.
Esattamente come ogni altro prodotto che possa servire in ambito lavorativo o anche domestico, anche i rotoli di carta termica producono degli scarti, che ovviamente devono essere gestiti in maniera corretta come ogni altro rifiuto, tramite un riciclo puntuale come avviene con il legno o la carta normale. Parecchie persone si domandando se la carta termica faccia male, soprattutto in considerazione del fatto che viene usata per una reazione che avviene ad una temperatura alta: a seconda della qualità del prodotto, infatti, si potrebbero trovare dei residui di sostanze chimiche che potrebbero in questo senso far pensare come la carta termica presenti un certo livello di tossicità. In ragione delle differenze che esistono tra questo tipo di supporto cartaceo e dei comuni fogli per fotocopie, però, è importante non smaltire la carta termica nella raccolta differenziata della carta, bensì, va gettata con i rifiuti ordinari: ciò dipende essenzialmente dal fatto che la carta termica non può essere sottoposta al riciclo ordinario per la presenza di sostanze chimiche particolari.
Se oltre a preoccuparvi di acquistare dei rotoli di carta per plotter della Epson, come del resto dopo aver comprato anche delle speciali tovaglie di carta in rotoli da usare per i vostri party aziendali, vi siete accorti che vi servono pure altri prodotti particolari per completare la vostra scorta di materiale, probabilmente, vi sarete resi conto di come sia difficile procurarvi tutto quanto presso un unico rivenditore. Trovare infatti un negozio in cui poter acquistare della carta fotografica in rotoli, da utilizzare per i vostri progetti grafici più impegnativi, dove è richiesta una certa cura del dettaglio, o ancora, poter comprare della carta velina in rotoli con cui gestire attività particolari di stampa, non è il compito più facile. A differenza dei comuni rotoli di carta termica da 80mm, acquistabili senza particolari problemi presso qualunque rivenditore, infatti, una speciale carta termica protetta – cioè in grado di resistere ai raggi UV in tantissime situazioni – non è il più semplice dei prodotti da trovare, proprio in ragione della sua specificità. A questo proposito, all’interno del nostro catalogo in cui non ci limitiamo a proporre prodotti che si differenziano unicamente per un centimetro in più di larghezza o lunghezza, abbiamo selezionato anche la carta termica in formato A4, come del resto, un assortimento piuttosto vasto di rotoli per registratori di cassa da 80x80 ed altre misure, con cui gestire comodamente questi apparecchi. Non avete ancora trovato un rotolo per il vostro registratore di cassa? Non fatevi sfuggire la nostra selezione di prodotti e, all’occorrenza, prendete contatto con il nostro servizio di customer care: siamo sempre a vostra disposizione.
Per concludere la nostra panoramica dedicata al mondo della carta termica, un universo dove si possono davvero trovare prodotti di ogni tipo, vogliamo soffermarci a valutare le ragioni per le quali convenga acquistare i rotoli di carta termica personalizzati o standard tramite il web, anziché andare a cercarli faticosamente in qualche punto vendita tradizionale dove magari non riuscite a trovarli con la stessa facilità. Uno dei vantaggi derivanti dall’acquisto su Internet dei rotoli per registratori di cassa è rappresentato dai prezzi: la possibilità di fare un confronto veloce tra tanti prodotti, magari anche di marchi differenti, si riflette ovviamente anche nella semplicità nell’individuare un prodotto dal rapporto tra qualità e costo più interessante. Così come si possa individuare una carta asciugamano ad un prezzo più conveniente, o ancora, allo stesso modo in cui possa essere interessante acquistare della carta termica per la bilancia a condizioni ragionevoli, allo stesso modo, tramite il nostro shop online è possibile comprare un rotolo di carta termica nel formato 80x80 o con altre caratteristiche a prezzi vantaggiosi. Date subito uno sguardo alla ricca selezione di materiale proposto da Ufficio Discount: potrete trovare rotoli di carta colorata, come del resto, rullini di carta termica per gli scontrini o carta per la calcolatrice dei migliori brand a un prezzo che non teme paragoni.
Chiudi
Il tuo carrello non
contiene articoli
Chiudi
Non hai nessun
prodotto salvato