Basta una semplice richiesta via e-mail. Fate i vostri acquisti liberamente: avrete 30 giorni per ripensarci e richiedere la sostituzione o il rimborso di quanto acquistato, il ritiro della merce avverrà tramite nostro corriere gratuitamente.
Reso facile gratuito
Metti i tuoi articoli nel carrello e procedi direttamente con l'acquisto. Il nostro sistema semplice, sicuro e veloce ti accompagnerà in pochi passaggi a completare il tuo acquisto.
Acquisto semplice e veloce
La consegna della merce è Gratuita per ordini superiori a € 70,00 + I.V.A. in tutta Italia. Per ordini inferiori a € 70,00 + I.V.A. le spese di spedizione sono di € 7,00 + I.V.A. in tutta Italia.
Minimo ordine € 30,00 + I.V.A.
Trasporto gratis sopra 70,00 € + iva
Per il trasporto ci affidiamo ai corrieri nazionali più importanti, i cui tempi medi di consegna sono i seguenti:
- Nord e Centro Italia 48 ore (2 giorni lavorativi).
- Sud Italia 2/3 giorni lavorativi.
- Isole 3/5 giorni lavorativi.
Consegna entro 48 ore
02 89.12.43.61
Chat

Portaoggetti da tavolo

(90 Prodotti)

Tanti tipi di portaoggetti da scrivania disponibili in varie dimensioni e colori

Sulla scrivania è bene sempre avere tutto quello che serve a portata di mano in modo da non perdere tempo nel cercare una penna o un altro oggetto indispensabile in ufficio, e dedicarsi al meglio al proprio lavoro.
Banner Offerta
Banner Offerta
Banner Offerta

Il portaoggetti da tavolo o scrivania

Quindi ci si deve dotare di penne, matite, evidenziatori, cucitrice e punti per cucitrice, e anche un portaoggetti da scrivania dove potere contenere oggetti come gomme da cancellare e graffette in ordine e averli disponibili al momento opportuno.

Un portaoggetti da tavolo o scrivania quindi diventa utilissimo tra i vari accessori da tenere sulla propria scrivania o tavolo di lavoro.

Organizer con vari scomparti

Questo è un articolo di cancelleria in vendita nei migliori negozi di accessori da ufficio e e lo potete trovare anche nel nostro vasto catalogo online.

E' detto anche organizer da scrivania o organizer da tavolo, e si tratta in pratica di un contenitore porta oggetti con vari scomparti che possono contenere vari oggetti di cancelleria di cui si fa un uso quotidiano.

I portaoggetti da tavolo sono di solito realizzati in materiale plastico o metallico, e possono avere anche 10 scomparti di varie misure e altezze in modo da offrire uno spazio per ogni cosa, piccola o grande, lunga o larga che sia e essere anche con base girevole facilitando in tal modo il raggiungimento dei vari oggetti posti su di essi.

Un portaoggetti da scrivania di questo tipo permette così di ottimizzare lo spazio sul piano di lavoro ospitando nei sui tanti vani alti o bassi tutti gli articoli da scrivania necessari come penne, gomme, graffette, matite, cutter , forbici, levapunti e cucitrice, e il tutto inserito in un solo accessorio divenendo quindi un vero organizer scrivania multifunzione 10 in 1.

Modelli particolari

Inoltre vi sono vari modelli di portaoggetti da scrivania, alcuni possono essere completi di portapenne che volendo si può estrarre per ricavare un ulteriore spazio dove porre oggetti al suo posto e posizionare il portapenne esternamente al portaoggetti da tavolo, altri possono avere un vano per lo scotch incorporato.

Altri modelli invece costituiscono dei veri portaoggetti da scrivania di design, con forme particolari, magari a mezzaluna, circolari, e offrono un vano dove porre lo smartphone o il cellulare, strumento indispensabile da tenere con se anche in ufficio a portata di mano se ad esempio si aspettano deve rispondere alle telefonate dei clienti.

I portaoggetti scrivania di design vengono realizzati anche in pelle per chi ama essere alla moda, o come portaoggetti da scrivania in legno, nello stile più classico.

I portaoggetti da scrivania hanno prezzi diversi a seconda dei modelli, quelli in plastica o in metallo sono i più economici, e possono essere acquistati dai titolari di un ufficio per dotare ogni scrivania dei loro dipendenti di un comodo accessorio multiuso, i portaoggetti scrivania di design in pelle o in legno sono più costosi e abbinati ad un portapenne da scrivania di design dello stesso stile e modello possono divenire un bel regalo per una occasione particolare, magari una laurea o una promozione professionale.

x-html="html"