Chiudi
Il tuo carrello non
contiene articoli
Basta una semplice richiesta via e-mail. Fate i vostri acquisti liberamente: avrete 30 giorni per ripensarci e richiedere la sostituzione o il rimborso di quanto acquistato, il ritiro della merce avverrà tramite nostro corriere gratuitamente.
Per effettuare acquisti su Ufficio Discount è richiesto un minimo imponibile di € 30,00
Costo del trasporto
La consegna della merce è Gratuita per ordini superiori a
€ 70,00 + I.V.A. in tutta
Italia.
Per ordini inferiori a € 70,00 + I.V.A. le spese di spedizione sono di € 7,00
+ I.V.A. in tutta Italia.
Tempi di consegna del trasporto
Per il trasporto ci affidiamo ai corrieri nazionali più importanti, i cui tempi medi di
consegna sono i seguenti:
- Nord e Centro Italia 2 giorni lavorativi.
- Sud Italia 2/3 giorni lavorativi.
- Isole 3/5 giorni lavorativi.
- Per i prodotti di arredamento con il simbolo "Trasporto dedicato" il tempo di consegna
previsto è di 7-10 giorni lavorativi (vedi
anche sezione seguente: "Trasporto dedicato").
N.B. Il corriere non avvisa prima di consegnare. Riceverete via e-mail il link relativo al
tracking della spedizione del vostro ordine per
poter controllare online lo stato della consegna.
Consegna al piano
Potete scegliere se richiedere o meno il servizio di consegna al piano. Abbiamo adottato la
consegna al piano per migliorare la qualità
della consegna. La richiesta del servizio è visibile all'arrivo nel carrello, dove sono
visualizzati i costi secondo il peso e dove
potete decidere se richiedere o no il servizio.
La consegna dei vostri prodotti avviene tramite corriere. Il personale incaricato dal corriere
potrebbe decidere di consegnare la vostra
merce presso i vostri uffici ugualmente, anche se non scegliete il servizio di consegna al
piano,
ma non essendo un obbligo si potrebbe rifiutare, costringendovi a scendere per ritirare il
materiale acquistato.
Se scegliete il servizio di consegna al piano l'importo appare nel riepilogo costi, come singola
voce, e nel riquadro in basso del totale.
Potete sempre deselezionare l'opzione se decidete di non usarla. Basta scegliere: No.
Trasporto dedicato
Alcuni articoli riportano in evidenza l’indicazione “Trasporto Dedicato”.
Questi articoli, visto la loro particolare
delicatezza, necessitano di una maggiore attenzione e cura nel trasporto da parte del corriere.
Per evitare inconvenienti si è
preferito selezionare un corriere più adatto a garantire la cura
adeguata nel loro trasporto, garantendo così che il cliente riceva la merce in confezioni
integre, senza conseguente danno al
contenuto.
Questi articoli, anche se comprati insieme ad altri prodotti, vengono spediti separatamente e
con tempi di trasporto differenti (7/10
giorni anzichè 24/48 ore degli altri prodotti) senza costi aggiuntivi.
Riceverete prima il materiale
per ufficio con trasporto normale e successivamente l’articolo soggetto al ”Trasporto
Dedicato”.
Importante! In caso di scatole e confezioni
danneggiate o numero di colli non
corrispondente: seguire le istruzioni su come firmare la lettera di vettura del corriere al
ricevimento della merce.
Importante! Firmate con Riserva Specifica!
NON è sufficiente firmare con
“Riserva”.
Nella eventualità in cui il corriere vi stesse per consegnare della merce anche solo con
piccoli danneggiamenti della scatola o della
confezione,
per potervi avvalere della possibilità di un rimborso dovete scrivere sulla bolla prima di
firmarla:“Firma con Riserva
per danni (descrivete i danni evidenti sulle confezioni)” e solo dopo
firmate.
Se successivamente, aprendo la confezione, vedete che i prodotti sono danneggiati potrete fare
richiesta di sostituzione della merce, in
caso contrario avrete accettato la merce come integra e nessuna colpa potrà in seguito
essere attribuita al corriere.
Controllate inoltre che il numero dei colli indicato sulla bolla corrisponda al numero di pacchi
che state ricevendo prima di firmare. In
caso di differenza scrivere il numero effettivo di colli ricevuti prima di apporre la vostra
firma.
È capitato che alcuni corrieri si rifiutassero di far firmare con la riserva dettagliata,
dicendo al cliente che è sufficiente
la riserva generica. Firmare con la riserva specifica, non è solo un diritto, ma è
dovere di chi riceve la merce il controllo
attento delle confezioni.
Ufficiodicount non potrà mai rimborsare il Cliente per merce danneggiata o colli
mancanti, se al momento della consegna questo non
sia stato segnalato sulla lettera di vettura al momento della firma.
Con Ufficiodiscount internet è usato solo come strumento per farvi risparmiare tempo e poter accedere a tutti i servizi che vi aiuteranno negli acquisti. Per tutto il resto siamo presenti e disponibili per aiutarvi. Basta una telefonata al 0289124361 oppure una e-mail a e saremo noi a richiamarvi. Ufficiodiscount consegna in tutta Italia, ma per Clienti di Milano e provincia, se ne farete richiesta, sarà un piacere per noi venirvi a trovare.
Tutti i prezzi indicati sul catalogo internet si ritengono I.V.A. esclusa. Qualsiasi errore riportato sul catalogo internet, in merito ai prezzi pubblicati, non sarà in alcun modo vincolante per Ufficiodiscount. Comunque il prezzo corretto verrà comunicato al Cliente prima della fatturazione e della spedizione della merce acquistata. Le immagini, sia del catalogo cartaceo che di quello on-line, sono solo degli esempi che possono differire molto per colore, quantità e altro rispetto all'articolo. Le corrette specifiche del prodotto sono solo quelle scritte nelle descrizioni del dettaglio del prodotto.
Al momento della conferma d’ordine , riceverete una e-mail con il promemoria di quanto acquistato. Nel giro di breve tempo ne riceverete un’altra dove viene indicata la tempistica prevista per la consegna. I tempi sono indicati a scopo informativo generico: non forniamo data e ora di consegna ma solo una informazione generale sui tempi di consegna. Al fine di poter garantire un migliore servizio, verranno spediti tutti i prodotti disponibili. Eventuali prodotti mancanti verranno inviati successivamente senza nessuna spesa aggiuntiva.
Pagamenti accettati:
⠂ Pagamento in Contanti nelle Ricevitorie SisalPay e Sisal (evasione ordine immediata)
⠂ Bonifico Bancario Tramite MyBank (evasione ordine immediata)
⠂ Bonifico Bancario Ordinario (evasione ordine 24 ore)
⠂ Carta di Credito (evasione ordine immediata)
⠂ PayPal (evasione ordine immediata)
⠂ Postepay (evasione ordine immediata)
⠂ RIBA 30 G.G. per clienti con "Accordo Corporate". (Aziende con acquisti superiori a
1.000 Euro mensili)
Il fido assegnato è di € 2.000,00. Al superamento i pagamenti saranno solo
anticipati.
Condizioni personalizzate per:
⠂ Aziende Corporate (Con acquisti superiori a 1.000 euro mensili)
⠂ Studi Commercialisti
⠂ Studi Notarili
⠂ Studi Legali
⠂ Comuni
⠂ Scuole
⠂ PA: Pubblica Amministrazione
Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di Ufficiodiscount. Nessuna
responsabilità è
imputabile a Ufficiodiscount per ritardi o mancata consegna. Ufficiodiscount si riserva la
facoltà di sospendere o annullare l’evasione
dell’ordine in qualsiasi momento.
Ufficiodiscount si riserva la facoltà di accettare o meno, a sua discrezione, ordini da
rivenditori.
Estero ordini al di fuori del territorio italiano:
Non vendiamo merce al di fuori del territorio italiano, fatta eccezione per San
Marino, Città del Vaticano e
Livigno, dove la vendita è subordinata alla nostra autorizzazione: contattateci per
richiederla.
Reso Facile e Gratuito! Basta una semplice richiesta via e-mail. Fate i vostri acquisti
liberamente: avrete 30 giorni per ripensarci e
richiedere la sostituzione o il rimborso di quanto acquistato, il ritiro della merce avverrà
tramite nostro corriere gratuitamente.
I prodotti devono essere restituiti completi ed integri nel loro involucro originale. Libri,
dischetti, consumabili, toner, cartucce,
software e video
non sono restituibili una volta estratti dalla confezione originale.
Vi preghiamo perciò di controllare attentamente la correttezza della merce
acquistata prima di aprire le
confezioni.
Le offerte e le promozioni indicate nel portale non sono cumulabili ad altre forme di sconti.
Trasporto dei Bancali di Carta Consegna con veicolo munito di sponda idraulica esclusivamente su piano strada entro 5/7 giorni dal pagamento. Non si effettuano consegne al piano. In deroga alle "Condizioni generali di vendita" per i bancali di carta il costo di trasporto e dell’eventuale reso è a carico del cliente. Diritto di reso entro 15 giorni.
Modalità di pagamento dei Bancali di Carta In deroga alle "Condizioni generali di vendita" per l’acquisto di Bancali di Carta si accettano esclusivamente pagamenti anticipati. Modalità di pagamento accettate per Bancali di Carta: Bonifico Bancario Anticipato
Privacy Informativa per gli interessati all’acquisto dei prodotti di Ufficiodiscount (art.
13 D.Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16)
Abbiamo adottato le misure minime di sicurezza per il trattamento dei vostri dati personali
previste dalle normative vigenti. Testo
completo accessibile cliccando qui:
- Privacy
»
- Cookie
»
Chiudi
Il tuo carrello non
contiene articoli
Chiudi
Non hai nessun
prodotto salvato