Basta una semplice richiesta via e-mail. Fate i vostri acquisti liberamente: avrete 30 giorni per ripensarci e richiedere la sostituzione o il rimborso di quanto acquistato, il ritiro della merce avverrà tramite nostro corriere gratuitamente.

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Puoi acquistare senza registrarti: metti i tuoi articoli nel carrello e procedi direttamnte con l'acquisto. Il nostro sistema semplice, sicuro e veloce ti accompagnerà in pochi passaggi a completare il tuo l'acquisto.

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La consegna della merce è Gratuita per ordini superiori a € 50,00 + I.V.A. in tutta Italia. Per ordini inferiori a € 50,00 + I.V.A. le spese di spedizione sono di € 5,00 + I.V.A. in tutta Italia.

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Per il trasporto ci affidiamo ai corrieri nazionali più importanti, i cui tempi medi di consegna sono i seguenti:
- Nord e Centro Italia 24 ore (1 giorno lavorativo).
- Sud Italia 2/3 giorni lavorativi.
- Isole 3/5 giorni lavorativi.

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Home » Uso del sito

Opinioni dei clienti

Come usare il sito

Trovare gli articoli desiderati

Potete trovare gli articoli utilizzando il menù alla vostra sinistra.

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Oppure utilizzare il motore di ricerca scrivendo: nome, marca o codice dell'articolo.

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Per cercate cartucce, toner o un etichetta per le vostre stampanti basta un click sull'apposito pulsante

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Accederete all'apposito strumento preciso creato appositamente per trovare le cartucce, toner ed etichette per le vostra stampanti.

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Utilizzo dei filtri

Dopo aver effettuato una ricerca è possibile utilizzare i filtri per trovare gli articoli con le caratteristiche desiderate per esempio la marca.

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Oppure selezionare il reparto che contiene i prodotti cercati.

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I filtri sono disponibili anche all'interno del reparto dei prodotti: esempio in "Penne a sfera".

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Come caricare gli articoli nel carrello

Per caricare gli articoli nel carrello procedete nel modo seguente:

1 - Cliccate su "Aggiungi al carrello" e un articolo sarà aggiunto al carrello.

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2 - Per inserire più articoli nel carrello o per modificarne il numero selezionate la casella della quantità.

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3 - Scrivete il numero di articoli che desiderate (appare uno sfondo colorato per indicare la quantità scelta e il relativo importo dello sconto applicato).

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4 - In alto a destra, accanto alla ricerca, potrete vedere la quantità e l'importo degli articoli inseriti nel carrello.

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Come variare la quantità o eliminare gli articoli caricati nel carrello

Per variare le quantità degli articoli basta scrivere una nuova quantità e aggiungerla al carrello.
Se scrivete "0" e cliccate su "aggiungi al carrello" l'articolo verrà eliminato dal carrello.
Potete modificare la quantià o eliminare gli articoli anche in seguito, direttamente nel carrello.

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Come visualizzare il contenuto del carrello

Per visualizzare il contenuto del carrello, modificarlo o procedere con l'acquisto cliccate su "Completa l’acquisto".

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Potete sempre aggiungere altri prodotti al carrello fino all’invio dell’ordine.

Come ultimare un ordine

Scelti i prodotti, per completare l'ordine è necessario prima visualizzare il contenuto del carrello.
Una volta controllato che i prodotti e la quantità corrispondano a quanto desiderate potete cliccare su “Porta il Carrello alla Cassa”, oppure, se volete aggiungere altri prodotti, cliccare su “Aggiungi Altri Prodotti”

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Tieni l'ordine in sospeso
Se siete registrati potete memorizzare l’ordine cliccando su “Ordine Sospeso” e riprenderlo in un secondo momento. Ordine sospeso si trova nell'area personale del sito, accessibile se siete registrati, dopo aver digitato codice cliente e password.

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Consegna al piano
Prima di portare il carrello alla cassa è necessario scegliere se volete "Si" o "No" la consegna al piano. Se sceglite "Si" il costo verra calcolato in base al peso.

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Cliente registrato
Giunti alla cassa se siete registrati è necessario entrare con il proprio Codice Cliente e Password.

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Cliente non registrato: potete ordinare anche senza registrarvi
Se non siete registrati non c’è problema alcuno, potete effettuare ugualmente l’ordine.
Dopo aver controllato i prodotti nel carrello e portato il carrello “alla Cassa” basta semplicemente compilare il breve modulo.
Viene richiesta la vostra email così da ricevere conferma dell’ordine effettuato.

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Completato il passaggio successivo, la scelta della forma di pagamento,
non vi resta che premere “Invia Ordine”.

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Area Personale
Una volta effettuato l’accesso con il vostro “Codice Cliente” avrete accesso alla vostra “Area Personale”.
Nell’area personale sono disponibili le seguenti aree:

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Ordine sospeso
Consente di interrompere la procedura di un ordine per poi riprenderla in un secondo momento (solo per Clienti registrati).
Mentre procedete nella scelta dei prodotti è possibile sospendere l’ordine per poi riprenderlo in un secondo momento.
Il tasto “Tieni ordine in sospeso” si trova nel carrello. Questo è il tasto da cliccare per sospendere un ordine.
Verrete indirizzati ad una pagina dove dovrete digitare il vostro codice e la vostra password.

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Catalogo personale
Catalogo personale contiene la lista dei vostri prodotti preferiti per poter effettuare degli ordini in modo più rapido. Il vostro catalogo personale si amplia anche grazie agli ordini da voi effettuati. Il catalogo personale vi consente di selezionare i vostri prodotti preferiti e poterli mettere nel carrello in qualsiasi momento desideriate, senza doverli ricercare nuovamente. Tutti i prodotti ordinati nel tempo vengono aggiunti al vostro catalogo pesonale automaticamente. È comunque possibile eliminare i prodotti non più utilizzati. I vostri prodotti preferiti vengono aggiunti al vostro catalogo personale cliccando su "Elimina dai preferiti".

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Storico degli ordini
Lo storico degli ordini vi consente il controllo degli ordini precedenti e, se lo desiderate, caricarli nel vostro carrello, apportare alcune modifiche ed effettuare un nuovo ordine con estrema rapidità.

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Condizioni generali di vendita

Reso Facile e Gratuito!

Basta una semplice richiesta via e-mail. Fate i vostri acquisti liberamente: avrete 30 giorni per ripensarci e richiedere la sostituzione o il rimborso di quanto acquistato, il ritiro della merce avverrà tramite nostro corriere gratuitamente.

Nessun Minimo d'ordine

Nessun minimo d'ordine, potete comprare quanti articoli desiderate, anche un singolo articolo. Non c’è un minimo d’ordine né in valore né in quantità.

Trasporto

Costo del trasporto
La consegna della merce è Gratuita per ordini superiori a € 50,00 + I.V.A. in tutta Italia.
Per ordini inferiori a € 50,00 + I.V.A. le spese di spedizione sono di € 5,00 + I.V.A. in tutta Italia.

Unica Eccezione per i prodotti consumabili Non a catalogo: i prodotti consumabili (toner o cartucce) che non sono a catalogo sono evidenziati dalla scritta in verde: “Il prodotto non è a catalogo. Possiamo procuralo su richiesta >> Richiedi”. l'importo delle spese di spedizione è differente dal resto dei prodotti. Le spese di spedizione sono di € 10,00 + I.V.A. e l'ordine del prodotto minimo è di € 100,00 + IVA (solo per i prodotti consumabili non a catalogo).

Tempi di consegna del trasporto
Per il trasporto ci affidiamo ai corrieri nazionali più importanti, i cui tempi medi di consegna sono i seguenti:
- Nord e Centro Italia 1/2 giorni lavorativi.
- Sud Italia 2/3 giorni lavorativi.
- Isole 3/5 giorni lavorativi.
- Per i prodotti di arredamento con il simbolo "Trasporto dedicato" il tempo di consegna previsto è di 7-10 giorni lavorativi (vedi anche sezione seguente: "Trasporto dedicato").
N.B. Il corriere non avvisa prima di consegnare. Riceverete via e-mail il link relativo al tracking della spedizione del vostro ordine per poter controllare online lo stato della consegna.

Consegna al piano
Potete scegliere se richiedere o meno il servizio di consegna al piano. Abbiamo adottato la consegna al piano per migliorare la qualità della consegna. La richiesta del servizio è visibile all'arrivo nel carrello, dove sono visualizzati i costi secondo il peso e dove potete decidere se richiedere o no il servizio. La consegna dei vostri prodotti avviene tramite corriere. Il personale incaricato dal corriere potrebbe decidere di consegnare la vostra merce presso i vostri uffici ugualmente, anche se non scegliete il servizio di consegna al piano, ma non essendo un obbligo si potrebbe rifiutare, costringendovi a scendere per ritirare il materiale acquistato. Se scegliete il servizio di consegna al piano l'importo appare nel riepilogo costi, come singola voce, e nel riquadro in basso del totale. Potete sempre deselezionare l'opzione se decidete di non usarla. Basta scegliere: No.

Trasporto dedicato
Alcuni articoli riportano in evidenza l’indicazione “Trasporto Dedicato”. Questi articoli, visto la loro particolare delicatezza, necessitano di una maggiore attenzione e cura nel trasporto da parte del corriere. Per evitare inconvenienti si è preferito selezionare un corriere più adatto a garantire la cura adeguata nel loro trasporto, garantendo così che il cliente riceva la merce in confezioni integre, senza conseguente danno al contenuto. Questi articoli, anche se comprati insieme ad altri prodotti, vengono spediti separatamente e con tempi di trasporto differenti (7/10 giorni anzichè 24/48 ore degli altri prodotti) senza costi aggiuntivi. Riceverete prima il materiale per ufficio con trasporto normale e successivamente l’articolo soggetto al ”Trasporto Dedicato”.

Importante! In caso di scatole e confezioni danneggiate o numero di colli non corrispondente: seguire le istruzioni su come firmare la lettera di vettura del corriere al ricevimento della merce.
Importante! Firmate con Riserva Specifica! NON è sufficiente firmare con “Riserva”.
Nella eventualità in cui il corriere vi stesse per consegnare della merce anche solo con piccoli danneggiamenti della scatola o della confezione, per potervi avvalere della possibilità di un rimborso dovete scrivere sulla bolla prima di firmarla:“Firma con Riserva per danni (descrivete i danni evidenti sulle confezioni)” e solo dopo firmate. Se successivamente, aprendo la confezione, vedete che i prodotti sono danneggiati potrete fare richiesta di sostituzione della merce, in caso contrario avrete accettato la merce come integra e nessuna colpa potrà in seguito essere attribuita al corriere. Controllate inoltre che il numero dei colli indicato sulla bolla corrisponda al numero di pacchi che state ricevendo prima di firmare. In caso di differenza scrivere il numero effettivo di colli ricevuti prima di apporre la vostra firma. È capitato che alcuni corrieri si rifiutassero di far firmare con la riserva dettagliata, dicendo al cliente che è sufficiente la riserva generica. Firmare con la riserva specifica, non è solo un diritto, ma è dovere di chi riceve la merce il controllo attento delle confezioni. Ufficiodicount non potrà mai rimborsare il Cliente per merce danneggiata o colli mancanti, se al momento della consegna questo non sia stato segnalato sulla lettera di vettura al momento della firma.

Assistenza Clienti

Con Ufficiodiscount internet è usato solo come strumento per farvi risparmiare tempo e poter accedere a tutti i servizi che vi aiuteranno negli acquisti. Per tutto il resto siamo presenti e disponibili per aiutarvi. Basta una telefonata al 0289124361 oppure una e-mail a e saremo noi a richiamarvi. Ufficiodiscount consegna in tutta Italia, ma per Clienti di Milano e provincia, se ne farete richiesta, sarà un piacere per noi venirvi a trovare.

Prezzi immagini e descrizioni

Tutti i prezzi indicati sul catalogo internet si ritengono I.V.A. esclusa. Qualsiasi errore riportato sul catalogo internet, in merito ai prezzi pubblicati, non sarà in alcun modo vincolante per Ufficiodiscount. Comunque il prezzo corretto verrà comunicato al Cliente prima della fatturazione e della spedizione della merce acquistata. Le immagini, sia del catalogo cartaceo che di quello on-line, sono solo degli esempi che possono differire molto per colore, quantità e altro rispetto all'articolo. Le corrette specifiche del prodotto sono solo quelle scritte nelle descrizioni del dettaglio del prodotto.

Ordini

Al momento della conferma d’ordine , riceverete una e-mail con il promemoria di quanto acquistato. Nel giro di breve tempo ne riceverete un’altra dove viene indicata la tempistica prevista per la consegna. I tempi sono indicati a scopo informativo generico: non forniamo data e ora di consegna ma solo una informazione generale sui tempi di consegna. Al fine di poter garantire un migliore servizio, verranno spediti tutti i prodotti disponibili. Eventuali prodotti mancanti verranno inviati successivamente senza nessuna spesa aggiuntiva.

Modalità di pagamento

Pagamenti accettati:

⠂ Pagamento in Contanti nelle Ricevitorie SisalPay e Sisal (evasione ordine immediata)

⠂ Bonifico Bancario Tramite MyBank (evasione ordine immediata)

⠂ Bonifico Bancario Ordinario (evasione ordine 24 ore)

⠂ Carta di Credito (evasione ordine immediata)

⠂ PayPal (evasione ordine immediata)

⠂ Bollettino Postale (evasione ordine 3 giorni)

⠂ Postepay (evasione ordine immediata)

Condizioni personalizzate di pagamento per:

⠂ Studi Commercialisti

⠂ Studi Notarili

⠂ Studi Legali

⠂ Comuni

⠂ Scuole

⠂ PA: Pubblica Amministrazione

Accettazione ordini e responsabilità

Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di Ufficiodiscount. Nessuna responsabilità è imputabile a Ufficiodiscount per ritardi o mancata consegna. Ufficiodiscount si riserva la facoltà di sospendere o annullare l’evasione dell’ordine in qualsiasi momento.
Ufficiodiscount si riserva la facoltà di accettare o meno, a sua discrezione, ordini da rivenditori.
Estero ordini al di fuori del territorio italiano:
Non vendiamo merce al di fuori del territorio italiano, fatta eccezione per San Marino, Città del Vaticano e Livigno, dove la vendita è subordinata alla nostra autorizzazione: contattateci per richiaderla.

Restituzione merce

Reso Facile e Gratuito! Basta una semplice richiesta via e-mail. Fate i vostri acquisti liberamente: avrete 30 giorni per ripensarci e richiedere la sostituzione o il rimborso di quanto acquistato, il ritiro della merce avverrà tramite nostro corriere gratuitamente.
I prodotti devono essere restituiti completi ed integri nel loro involucro originale. Libri, dischetti, consumabili, toner, cartucce, software e video non sono restituibili una volta estratti dalla confezione originale.
Vi preghiamo perciò di controllare attentamente la correttezza della merce acquistata prima di aprire le confezioni.

Offerte e le promozioni

Le offerte e le promozioni indicate nel portale non sono cumulabili ad altre forme di sconti.

Privacy

Privacy Informativa per gli interessati all’acquisto dei prodotti di Ufficiodiscount (art. 13 D.Lgs. 196/2003)
Abbiamo adottato le misure minime di sicurezza per il trattamento dei vostri dati personali previste dagli art. 33 ss. della Legge. Testo completo accessibile cliccando qui: Privacy »

 

PAGAMENTI ACCETTATI

Carte di credito

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Altri pagamenti

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BOLLETTINO POSTALE
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Condizioni personalizzate di pagamento per:

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⠂ Studi di commercialisti
⠂ Studi Notarili
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